annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con password salvate in firefox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino con password salvate in firefox

Salve a tutti, ho un problemino da un paio di giorni che non riesco proprio a risolvere. Ho cercato in internet ma non ho trovato niente che mi abbia fatto risolvere il problema.
    Vi spiego: da qualche giorno nell'effettuare il login su facebook mi dà in automatico l'email dell'account ma non la password associata a quell'email. Il punto è che nelle opzioni di firefox la password è salvata correttamente, il problema è che non la riporta più in automatico, ed ogni volta devo riscriverla...
    La cosa strana è che mi dà questo problema solo con facebook, e non con altri siti.
    Ora vi sembrerà piuttosto sciocco come problema, ma apparte che in ogni caso è il principio che dà fastidio (e quindi vorrei appunto capire da cosa è dato questo problema) ma poi se si hanno (come me) più di un account, passare da uno all'altro, soprattutto se non ci si ricorda le password, diventa piuttosto scomodo.

Help pls
    Esthel

Tools -> Options -> Security -> Saved Passwords

Cancella quelle relative a facebook e prova a risettarle

Ah, ho ff in inglese, penso sia intuitivo il menu cmq.

Amdir

Commenta

Secondo me non dovresti autosalvare le password nel browser. Non mi e' mai piaciuta l'idea che casomai qualcuno dovesse usare il mio computer, gli basti andare in un sito per ritrovarsi i campi user e pass autofillati.

Quando stavo su win usavo http://keepass.info/, su mac 1Password. Sistemi come questi sono molto piu' sicuri.

Commenta

Sto operando...
      X