annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • account windows

    Scusate, non ricordo la password di un mio account di windows, mi dite un modo per recuperarla o per resettarla?
    Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

    cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

  • #2
    Personalmente non ti so aiutare, ma immagino che aiuterebbe di molto conoscere la versione di Windows installata.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Se si tratta di windows XP, il file che contiene le password criptate è il file SAM e si trova sotto windows/system32/config. Per ottenerne una copia, visto che è protetto dal sistema, puoi utilizzare una qualunque distribuzione "live" (cioè in grado di avviarsi senza installazione) di linux.
      Una volta prelevato il file, utilizza saminside (o qualunque altro programma simile) per ottenere la password "in chiaro". Il tempo necessario dipende dalla potenza del pc e dalla complessità della password: può impiegare una manciata di secondi o giorni interi, nel dubbio trovati qualcosa da leggere

      Se si tratta di altre versioni di windows non so: può andar bene lo stesso metodo così come possono aver cambiato l'intero processo di autenticazione, purtroppo non sono per nulla informato.






      When machines
      learn to feel,
      who decides
      what is
      HUMAN...

      Commenta


      • #4
        mi pare che con XP si hackava anche andando in modalita provvisoria, però l'ho fatto parecchio tempo fa dovresti provare
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          esiste un comodo hack

          Commenta

          Sto operando...
          X