annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per gli intenditori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per gli intenditori

E' possibile passare canzoni da youtube su penna da utilizzare poi nello stereo?

Il tutto per non stare a scaricare da emule.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Conosco un programma free per catturare l'audio che esce dalle tue casse e solo quello (quindi registra quello che senti tu uscire dalle casse del pc).

Scaricalo da http://www.applian.com/freecorder4/download.php

TI chiedera di integrare a destra e a sinistra mille volte...tu fallo integrare SOLO con il browser internet che utilizzi (meglio mozilla). Ti installera alla fine una toolbar di internet in cui troverai vari tasti per registrare Audio, Musica e tanto altro.

Quando sei pronto a registrare (per esempio) da youtube una canzone, premi il tastino Record Audio che troverai nella toolbar e lui in automatico comincia a registrare e ti apre una finestrella in cui puoi stoppare quando lo desideri...una volta stoppato lui ti salvera in automatico in formato mp3 nella cartella che devi decidere tu da Settings (altrimenti usera la sua di default dentro Documents).

Spero sia questo che cercavi
    . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
    uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Ci sono anche vari youtube downloader, ma non li ho mai provati...

Amdir

Commenta

io uso YouTube Downloader, scarico il video e dopo lo converto in mp3 (quindi mi prendo solo la canzone) sempre con lo stesso programma.
        Ultima modifica di genoraptor; 24-08-2010, 14:24.

Commenta

Edit: Riapro il topic in quanto nessuno ha commesso illeciti: ho solo interpretato troppo rigidamente il regolamento. Mi scuso con l'utenza.
          Ultima modifica di genoraptor; 24-08-2010, 14:27.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
          X