annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ubuntu 9.04
Comprimi
X
-
in che senso?
cosa vorresti sapere?
Io son passato da poco alla versione 9.04 a 64bit e devo dire che mi ha sorpreso tantissimo il bassissimo consumo delle risorse, sono gestite molto meglio che sull'8.04
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocosa vorresti sapere?
Io son passato da poco alla versione 9.04 a 64bit e devo dire che mi ha sorpreso tantissimo il bassissimo consumo delle risorse, sono gestite molto meglio che sull'8.04Ultima modifica di Principe18; 04-09-2009, 01:21.Potere
Originariamente inviato da SickoO mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.Originariamente inviato da Ostagequi su roc c'abbiamo i sordi. $$$$
To Be Continued ...
Commenta
-
Ancora non l'ho testata per bene questa ultima versione, per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare č bypassare il proxy aziendale della societą per la quale lavoro altrimenti mi bloccava i repository e non potevo installare nessun tipo di software e/o pacchetto da Synaptic. Il tutto su VmWare quindi virtualmente; non posso ancora dare giudizi fino a che non lo installo sul portatile. Stando agli improvement citati sui vari siti dedicati a Linux e in particolare ad Ubuntu non posso che credere in netti miglioramenti sull'utilizzo delle risorse e la velocitą di risposta del Sistema Operativo a fronte di richieste che richiedono uno sforzo notevole.
Commenta
Commenta