Volevo sapere se era possibile utizzare il pad dell'XBOX360 wireless sul pc, o ha bisogno di un adattatore tipo per quello della play?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pad XBOX360 su PC
Comprimi
X
-
Pad XBOX360 su PC
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPTag: Nessuno
-
se vai su google puoi trovare informazioni + velocemente che chiedendo qui.
anzi mo cerco io che la cosa mi interessa xk alcuni giochi tipo gtaIV o bully nn vanno con il joypad della play (con adattatore) mentre tutti i gta precedenti o pes andavano tranquillamente e quando vado a settare i tasti di questi 2 giochi mi appare il joypad della xbox :\
ovviamente credo che cmq tu abbia bisogno di un qualcosa che riceva il segnale della periferiche wireless altrimenti ci fai poco o nulla
edit:
avevo ragione serve il ricevitore wireless x i pad della xbox (19e costano ed a sto punto ti conviene comprarti un joypad xbox 360 nn di marca che ti costa di meno e funziona uguale).
x il resto si funziona.
c'ho messo 4 minuti,google è mio amico!Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2009, 18:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta