voglio recuperare un vecchio pc che avevo prima cioè un lcdpc, non so se lo avete presente, in pratica tempo fa cercai di mettergli un banco di ram nuovo ma dopo un pò non si accense più e pensai subito si fosse bruciato l'alimentatore ma per cambiarlo mi chiedevano un patrimonio (perchè l'alimentatore è da 16 pin e nn so se si trova in commercio)... oggi vado per recuperarlo lo monto tutto apparte la ram che ormai ho perso fiducioso premo il pulsante di avvio e boom parte si accende, funziona il lettore, funziona tutto tranne la cosa più importante lo schermo.
quindi volevo sapere se il non funzionamento dello schermo dipende dalla mancanza della ram? ho fatto un test ho attaccato questo lcdpc al mio schermo lcd e purtroppo neanche così ha dato segni di vita.
piccola nota il pc all'avvio non emette alcun suono (bip) quindi credo sia una cosa positiva o sbaglio? tutte le spie funzionano perfettamente parte anche il lettore floppy!!!
quindi come già detto potrebbe dipendere dalla mancanza della ram?
datemi un pò di speranza
grazie in anticipo
quindi volevo sapere se il non funzionamento dello schermo dipende dalla mancanza della ram? ho fatto un test ho attaccato questo lcdpc al mio schermo lcd e purtroppo neanche così ha dato segni di vita.
piccola nota il pc all'avvio non emette alcun suono (bip) quindi credo sia una cosa positiva o sbaglio? tutte le spie funzionano perfettamente parte anche il lettore floppy!!!
quindi come già detto potrebbe dipendere dalla mancanza della ram?
datemi un pò di speranza
grazie in anticipo
Commenta