annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[fastweb & gaming]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [fastweb & gaming]

ho iniziato a giokare su uno shard di uo americano collegandomi con una pen drive TIM xkè avevo la linea adsl fastweb momentaneamente sospesa.
    quando mi tornò la rete fastweb festeggiavo xkè abbandonavo la lag del pennino e invece non mi logga -.-

il problema e' in fastweb, ho reistallato tutto e riprovato con la penna e e va tutto

conoscete soluzioni legali o non troppo illegali ? :S

leggendo su internet ho visto discussioni su IP privato e pubblico, e su un programma(hamachi) ke risolverebbe questo problema.
    l'ho istallato ma non ho capito bene come farlo funzionare.
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

hamachi serve per creare una vpn software (una "lan" utilizzando internet. Solitamente si usa per hostare una partita in lan con amici in internet dove appunto non vi sono controlli sulla product key dei game piratati)

Fastweb opera come una lan su larga scala attribuendo una sorta di ip fisso e SE gli host bannano una famiglia di ip, spesso includono una cerchia di utenti non colpevoli/inconsapevoli impedendo il login in via permanente... probabilmente e' il tuo problema (nel qual caso e' risolvibile chiedendo ip pubblico a fastweb, spendendo una consistente manciata di dindi)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

4 euro al giorno :S nn c'e' motivo

ho provato a kiedere ai GM di vedere se il mio IP e' bannato o firewallato, vediamo ke dicono
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
      X