annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Un pò di pezzi sgravi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
    cioè, tu dal tabaccaio compri un item?
    Forse ha scoperto che in realtà il mio pc è frutto di ore ed ore di raid a SSC... Dannazione. Avvocato, ho bisogno di lei ora più che mai!

Commenta

tranquillo, coordino io i lavori...per il menù?
      carne o pesce?

Commenta

:_: perchè mi ignori, desu~?
        Ultima modifica di Suiseiseki; 08-08-2008, 14:34. Motivo: it needed more desu

Commenta

La vendita non è illegale, per i motivi esposti da requiem. Inoltre non importa a chi è intestata la fattura, serve solo come prova della data di acquisto nel caso si voglia far valere la garanzia su uno dei pezzi del computer.

Tuttavia, l'utilizzo di gamesnet come "carta" per l'annuncio, non è consentito. Nei forum di hwupgrade c'è la sezione mercatino.

E cmq requiem ti odio xkè mi hai fatto tornare la voglia di provare i mac. T_T
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Tuttavia, l'utilizzo di gamesnet come "carta" per l'annuncio, non è consentito. Nei forum di hwupgrade c'è la sezione mercatino.
            versioni discordanti

Commenta

La nostra admin ha detto che fa, quindi suppongo che da ora sia possibile. Buona notizia no?

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Tuttavia, l'utilizzo di gamesnet come "carta" per l'annuncio, non è consentito
                Direi proprio che hai preso un abbaglio

http://forum.gamesnet.it/5244745-post5.html

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  devo essere io che abbaglio, voglio comprargli il pc, forse riesco pure a farlo prendere a mano, ma non pare riesca a vedermi, desu~

Commenta

ciao requiem, vorrei comprarti il pc, sono a roma questo week end, lasciami un pm con i prezzi
                    ancora grazie ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

http://forum.gamesnet.it/5244745-post5.html
                      :O Allora è tutto a posto
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Come ha specificato Gwineth in un post sopracitato, la cosa è perfettamente legale e consentita.
                        Quindi basta spammare/flammare e rientriamo IT

PS. Complimenti per il PC

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
                          Come ha specificato Gwineth in un post sopracitato, la cosa è perfettamente legale e consentita.
                          Quindi basta spammare/flammare e rientriamo IT

Grazie Met. Comunque i complimenti ormai fateli a chi se lo accatta... Io di pc non voglio più sentir parlare.

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio

Sul serio, davvero un bell'assemblaggio.

Commenta

Ma poi sono io che non ci capisco molto o il prezzo è bassissimo?

Commenta

Si il prezzo è bassissimo, ma c'è un motivo.

Per fare i prezzi e vendere tutto velocemente ho ignorato il prezzo a cui ho aquistato le componenti e ho utilizzato un motore di ricerca prezzi. Trovato il prezzo più basso ho controllato che il materiale fosse realmente disponibile e non fosse sotto offerta. Una volta avuto il prezzo più basso reale ho tolto da quello una piccola cifra per rendere comunque valida la logica del: Cazzo me lo compro a fare da Requiem a 100 euro se alla stessa cifra o addirittura meno lo trovo nuovo?

Se lo avessi venduto prima (ho titubato troppo) avrei recuperato più soldi vista la costante discesa dei prezzi del hardware nel tempo. In fondo a me servono solo per tamponare l'acquisto del Mac che costicchia e non buttare via un gioiellino come questo.

Per essere il più trasparente possibile e darvi idea di quanto ci stò rimettendo, a breve vi dò i prezzi a cui ho acquistato io. Non edito il primo post onde evitare che qualche marsupiale venga di nuovo a rompere i coglioni.

Commenta

Sto operando...