Allora,scrivo per chiedere possibili cause di questo problema che riscontro con C&C3,esattamente solo con i filmati:in pratica,questi(quelli con gli attori veri)mi vanno asincroni,ovvero l'audio arriva finisce molto prima del video,e il video stesso va a scatti,dando un fastidio immenso.Premesso che credo che il problema risieda nella mia configurazione hardware,molto datata,spero che qualcuno mi possa smentire,magari spiegandomi il motivo,ora allego le specificazioni:
EDIT: dimenticavo,SO windows XP.
Versione del gioco :1.09
Versione WMP(windows media player)11
mio laptop:
Processore:Intel Pentium Processor 1300 mhz
scheda video:Ati mobility Radeon 9200(anche se con i driver risulta 9000)con driver aggiornati al 2006,poichè in seguito i catalyst 6.14,ovvero gli ultimi moddabili per laptop non risultavano sostenere il monitor dei Presario quindi schermo Nero e driver Omega 2.06.5a .
scheda audio:Sound Max Integrated Digital Audio.
Ram: Quella integrata nella scheda madre 256+un banco kingstone da 512,totale 768 DDR(lo so è a livello speleologico).
Comunque il laptop è un Compaq Presario x1000
Premetto che il gioco in se,ovvero quando sto nelle missioni,coi settaggi della grafica adeguati risulta andare a circa 50 fps di media,che droppano in battaglie più grosse a circa 25-30.
P.s.Scusate il text wall ^^.
EDIT: dimenticavo,SO windows XP.
Versione del gioco :1.09
Versione WMP(windows media player)11
mio laptop:
Processore:Intel Pentium Processor 1300 mhz
scheda video:Ati mobility Radeon 9200(anche se con i driver risulta 9000)con driver aggiornati al 2006,poichè in seguito i catalyst 6.14,ovvero gli ultimi moddabili per laptop non risultavano sostenere il monitor dei Presario quindi schermo Nero e driver Omega 2.06.5a .
scheda audio:Sound Max Integrated Digital Audio.
Ram: Quella integrata nella scheda madre 256+un banco kingstone da 512,totale 768 DDR(lo so è a livello speleologico).
Comunque il laptop è un Compaq Presario x1000
Premetto che il gioco in se,ovvero quando sto nelle missioni,coi settaggi della grafica adeguati risulta andare a circa 50 fps di media,che droppano in battaglie più grosse a circa 25-30.
P.s.Scusate il text wall ^^.
Commenta