annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc su portaportese...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pc su portaportese...

Innanzitutto buonasera a tutti,volevo sapere le vostre opinioni su questo sistema operativo,trovato su di un inserzione di Portaportese,alla modica cifra di 230 €(escluso monitor che già ho)

-pentium4 3.0 ghz
    -1,5 gb di RAM
    -scheda madre Asus P5GD1
    -HD Sata 80GB (lo so son pochi ma per quello ci sono quelli esterni)
    -scheda video Nvidia GeForce 7800 GT 256 Mb (credo sia quella economica,ovvero non la GTX,ma ciònonostante ha supporto pixel shader 3.0)
    -2 ventole non specificate
    -mouse e tastiera non specificati(che comunque già ho)
    -lettore masterizzatore cd\dvd non specificato(anche se comunque ne possiedo già uno esterno abbastanza soddisfacente)
    -case non specificato.

Grazie dell'attenzione,chiedo qui perchè spero di ricevere una risposta non dico esaustiva ma almeno indicativa .
    Ultima modifica di Lospione; 05-06-2008, 01:39.

Io sono sempre stato contrario all'acquisto di pc di seconda mano.
    All'80% qualche mese dopo che l'avrai comprato partirà il masterizzatore o l'hard disk
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

La scheda madre NON supporta i core2duo
      La scheda video (fascia alta del 2006) non e' sufficente per i giochi di nuova generazione
      In bolletta ti ritrovi circa 100€ in piu' l'anno causa eccessivi consumi del pentium 4
      Il disco e' minuscolo (gli 80 gb costano poco piu' di 30€)

Personalemente non spenderei piu' di 150 euro per una macchina come quella...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Grazie mille delle risposte,credo che desisterò dall'acquisto,l'unica cosa che mi dispiace è che ho già capito che per rifarmi il pc meno di 800€ non partono ...

Commenta

lla vga era buona per l'appunto nel 2006. ora lo shader model 3.0 è scrauso per i giochi di ultima generazione.

l'HDD a 80 euro te ne compri uno da 320gb di buona marca e SATA2 sopratutto.

se vuoi un consiglio, evita di comprare pc "prefabbricati" se ci vuoi giocare a giochi pesi. scegliti i pezzi, e poi vai ad ordinarli separatamente.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
            Grazie mille delle risposte,credo che desisterò dall'acquisto,l'unica cosa che mi dispiace è che ho già capito che per rifarmi il pc meno di 800€ non partono ...
            se non sai assemblartelo da solo si... altrimenti spendi la meta' esatta (e SAI quello che c'e' dentro )

Commenta

è che non mi fido più tanto di me stesso,l'ultima volta che me lo feci da solo come un genio ordinai come scheda video la GeForce 4 mx440,la più grande truffa di Nvidia mai fatta,peccato perchè per il resto il pc mi durò dal 2002 al 2008(adesso si è distrutto l'hard-disk credo,perchè quando gira si sente un clack ritmico)...

p.s.Domanda da niubbo:I pezzi che si trovano nella sezione "il sistema perfetto" di Giochi per il mio computer sono affidabili o fanno solo marchette?grazie perchè ho sempre avuto questo dubbio,visto che mediamente il loro sistema "perfetto" si aggirava sui 3000€( ,prezzo che è assolutamente assurdo,visto che su questo portale ho visto ottimi sistemi a moooolto meno.
              p.p.s.Ultima domanda assillanteove è un buon sito per sapere i pezzi buoni per adesso e per il futuro,singoli?perchè non vorrei andare d'istinto e trovarmi a cambiare fra un anno e mezzo,comunque grazie mille dell'ascolto,mi hai già fatto risparmiare un frego.
              Ultima modifica di Lospione; 05-06-2008, 13:11.

Commenta

i sistemi perfetti per il gioco sono quelli a raffreddamento a liquido, quad vga, QX9770, 4gb ram DDR3 2300mhz 0-0-0-0(magari caxxo ).

è ovvio che ti chiedono 3000€. anche troppo pochi.

per i prezzi, la sezione di H&U è abbstanza affidabile. non sono precisi al centesimo, ma ti fai un idea.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

"i sistemi perfetti" sono per gli appassionati cronici che han soldi da buttare...

Attualmente un e8200, 2gb ram ddr2, una scheda madre di fascia bassa (es dg31pr intel o una asus p5kpl-vm), una 9600gt o una hd3850, un alimentatore da 500w e un disco da 320gb riescono a far girare qualsiasi cosa a risoluzioni alte e riusciranno a farlo per i prossimi 2/3 anni (compromettendo ovviamente i dettagli). Il prezzo dovrebbe superare di poco i 400 euro e il sistema andra' piu' del doppio di quello proposto da portaportese consumando la meta' di corrente (quindi doppio investimento) e garantendoti 2 anni di garanzia...

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                    "i sistemi perfetti" sono per gli appassionati cronici che han soldi da buttare...

Attualmente un e8200, 2gb ram ddr2, una scheda madre di fascia bassa (es dg31pr intel o una asus p5kpl-vm), una 9600gt o una hd3850, un alimentatore da 500w e un disco da 320gb riescono a far girare qualsiasi cosa a risoluzioni alte e riusciranno a farlo per i prossimi 2/3 anni (compromettendo ovviamente i dettagli). Il prezzo dovrebbe superare di poco i 400 euro e il sistema andra' piu' del doppio di quello proposto da portaportese consumando la meta' di corrente (quindi doppio investimento) e garantendoti 2 anni di garanzia...
                    Mm sembra molto buono,ora cercherò quindi questi pezzi su siti magari di centri specializzati,grazie mille dei consigli!

EDIT: si,ho controllato in internet prezzi sugli esatti prezzi che mi hai dato e conferma 488 € (escluso case),mi sembra molto buono visto che dai bench la scheda video fa girare crysis a 30 fps(anche se su 1280x1024).
                    Fra l'altro ho trovato buono il fatto che la scheda madre secondo la descrizione del sito li gestisca tutti i 4 gb.
                    Un ultima(forse ) domanda,che SO mi converrebbe su questo?dai tuoi post in altri 3d mi sembra di capire che Vista sfrutti meglio certi pc,me lo confermi?

p.s.Ho guardato qualche case e apparte i soliti custom la spesa complessiva si aggirerebbe sui 500-520 €.
                    Ultima modifica di Lospione; 05-06-2008, 18:23.

Commenta

Da Eldo con 400 euro nemmeno ti compri un dual core, 3 gb di ram con 250gb di hard disk, male che vada è molto migliore.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ci devi aggiungere anche la spesa della licenza per l'SO a menochè non sia linux(ma non credo).

cmq se voui stabilità e durata, ma te ne freghi delle prestazioni dei giochi prendi vista. la DX10 te li fa vedere come film ma appesantisce anche troppo.

se invece vuoi più prestazioni nei giochi, e non te ne frega di formattare ogni 6 mesi buttati su XP SP3.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Da Eldo con 400 euro nemmeno ti compri un dual core
                          E' il pescivendolo sotto casa?

Commenta

Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
                            Innanzitutto buonasera a tutti,volevo sapere le vostre opinioni su questo sistema operativo,trovato su di un inserzione di Portaportese,alla modica cifra di 230 €(escluso monitor che già ho)

-pentium4 3.0 ghz
                            -1,5 gb di RAM
                            -scheda madre Asus P5GD1
                            -HD Sata 80GB (lo so son pochi ma per quello ci sono quelli esterni)
                            -scheda video Nvidia GeForce 7800 GT 256 Mb (credo sia quella economica,ovvero non la GTX,ma ciònonostante ha supporto pixel shader 3.0)
                            -2 ventole non specificate
                            -mouse e tastiera non specificati(che comunque già ho)
                            -lettore masterizzatore cd\dvd non specificato(anche se comunque ne possiedo già uno esterno abbastanza soddisfacente)
                            -case non specificato.

Grazie dell'attenzione,chiedo qui perchè spero di ricevere una risposta non dico esaustiva ma almeno indicativa .
                            non comprare mai pc di seconda mano da chi non conosci tantomeno su portaportese con la possibilita' che sia anche rubato, poi se te lo vendono a quella cifra qualcosa che non va' ci sta sicuro

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

Sto operando...
                            X