Salve, ho un pc fisso Dell Dimension 9150, e lo vorrei formattare, ma è un problema perchè l' ho comprato con xp già instalallato su, qualcuno sa che procedura bisogna fare per formattarlo ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come formattare computer Dell ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioHai postato nel posto sbagliato. Ho spostato il 3d nel forum piu' adatto.Macte
Dazarah
Organization Thirteen
Commenta
-
Solitamente i computer con sistema operativo preinstallato sono forniti o di un cd di ripristino, o hanno una partizione nascosta con l'immagine del sistema con relativi driver oppure richiedono al primo avvio di masterizzare gli appositi cd di ripristino... Nel primo e nell'ultimo caso (quindi si dispone del disco) basta settare da bios il boot da cd, avvii con il cd dentro e fa tutto lui, nel secondo caso all'accensione dovrebbe apparire un menu' del tipo "premere f10 per ripristinare" o giu di li...
Se non si hanno nessuna di queste opzioni significa che o e' stata ignorata la masteriziazione/perduata la copia del cd di ripristino quindi si deve ricorrere al metodo PRO che consiste in emule -> copia xp italiana e formattazione usando il codice che e' sicuramente appiccicato da qualche parte sul pc (in questo modo non si viola nessuna legge). Altri metodi meno PRO (illegali) li censuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Macte Visualizza il messaggioSalve, ho un pc fisso Dell Dimension 9150, e lo vorrei formattare, ma è un problema perchè l' ho comprato con xp già instalallato su, qualcuno sa che procedura bisogna fare per formattarlo ?
Commenta
Commenta