Sapete dove è possibile acquistare in sicurezza questi piccolini di casa asus?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eee Pc
Comprimi
X
-
Eee Pc
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
ma sono qualla specie di pc portatili, solamente moolto più piccoli dei tradizionali notebook??
penso tu li possa comprare in un qualsiasi negozio che tratta materiale informatico/eletronica. li vendono anche in un negozio vicino a casa mia specializzato in pc/tv/cellulari/eletrodomestici.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
Anche da mediaworld ^^
Aggiungo che se hai un contratto di lavoro co.co.co oppure co.co.pro oppure di ricerca puoi portartelo a casa per 99€ (grazie prodi )
Volevo compralo anchio ma penso che aspetterò la versione col monitor da 8.9', che elimina quelle orrende barre laterali allo schermo attuale ^^[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggioAnche da mediaworld ^^
Aggiungo che se hai un contratto di lavoro co.co.co oppure co.co.pro oppure di ricerca puoi portartelo a casa per 99€ (grazie prodi )
Volevo compralo anchio ma penso che aspetterò la versione col monitor da 8.9', che elimina quelle orrende barre laterali allo schermo attuale ^^
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma sono qualla specie di pc portatili, solamente moolto più piccoli dei tradizionali notebook??
penso tu li possa comprare in un qualsiasi negozio che tratta materiale informatico/eletronica. li vendono anche in un negozio vicino a casa mia specializzato in pc/tv/cellulari/eletrodomestici.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta