mentre stavo chattando su icq tutto in un tratto mi si è messo a scrivere verso destra ----> invece di iniziare a scrivere da sinitra <----- a qualcuno è mai accaduto? scusate il disturbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemino Icq
Comprimi
X
-
provato a riavvia o a cancellaer le lingue installate nel pc?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se lo disinstalli e poi lo rimetti? po esse che se leva sto problemino...On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
Commenta