annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino Icq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino Icq

mentre stavo chattando su icq tutto in un tratto mi si è messo a scrivere verso destra ----> invece di iniziare a scrivere da sinitra <----- a qualcuno è mai accaduto? scusate il disturbo

Sono cose che succedono con Windows ma, certo cose da non preoccuparsi.

Commenta

Hai installato il pacchetto di lingua asiatica per cui una certa combinazione contorta di tasti [mi pare, ma non la ricordo con esattezza] ALT+CTRL+SHIFT+INVIO ti fanno scrivere rtl invece di ltr.

Commenta

grazie a tutti voi ci sono riuscito facendo ctrl + alt + shift

Commenta

(altro problemino) se apro una discussione mi scrive sempre verso destra ----->
          devo far alt+ctrl+shit per poter scrivere verso <---- , se chiudo la conversarzione e la riapro devo ridigitare ctrl+alt+shift

Commenta

provato a riavvia o a cancellaer le lingue installate nel pc?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se lo disinstalli e poi lo rimetti? po esse che se leva sto problemino...
              On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
              Gighen
              Originariamente inviato da lollofont
              Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
              ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
              Originariamente inviato da Eriol89
              tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

Sto operando...
              X