Pensio sia proprio un prob di msn, non mi fa connettere, se faccio risoluzione errori non va, la home page di msn non va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Msn problem
Comprimi
X
-
xk sei stupido domè,msn lo capisce e nn ti loggare xò ti vogliamo bene uguale e il 1 maggio te lo dimostreremo...mi raccomando porta la roba x pulirmi le scarpe :*
controlla la data del pc.....magari è stata "cambiata" quello è uno dei problemi + comuni.
x il resto controlla che la tua connessione internet vada e che magari nn siano down i server di msn (possibile ma improbabile)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Messenger live Only Vista!.
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioPensio sia proprio un prob di msn, non mi fa connettere, se faccio risoluzione errori non va, la home page di msn non va
pulito il sistema e reinstallato Windows XP SP1/2
Divi installare MSN 6.3 almeno.
Ma dato che e difficile recuperarlo perche sul sito ufficiale lo hanno tolto, e un vero pasticcio.
La cruda realtà e che se non hai Vista il Messenger ti chiederà
sempre pseudi aggiornamenti che non servono a nulla e problemi multipli di blocco.
Commenta
Commenta