annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Urgente

In poche parole, la mia ragazza è stata "molestata" tramite un contatto msn da un contatto che non conosce (sicuramente dietro c'è qualche persona a cui sta sul *****) visto che sono state dette cose con cui si può procedere con una denuncia, volevo sapere se la polizia postale è in grado di rintracciare chi c'è dietro il contatto msn

Tecnicamente si. Una volta sporta denuncia la polizia postale deve recuperare l'ip con il quale il "simpaticone" si è connesso e poi chiedere all'ISP a cui appartiene qull'ip di farsi dare le generalità legate all'intestatario della line utilizzata.
    Ovviamente spero tu abbia i log delle discussioni incriminate altrimenti la vedo buia.
    In bocca al lupo, facci sapere.

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
      In poche parole, la mia ragazza è stata "molestata" tramite un contatto msn da un contatto che non conosce (sicuramente dietro c'è qualche persona a cui sta sul *****) visto che sono state dette cose con cui si può procedere con una denuncia, volevo sapere se la polizia postale è in grado di rintracciare chi c'è dietro il contatto msn
      facci sapere tra 15 anni se ti hanno risarcito o hanno mandato il tipo,ormai padre di famiglia, in prigione!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X