annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] portatile

salve^^, ho letto le vostre considerazioni sui portatili in un altro 3d. mio padre ha appena comprato un portatile perchè secondo lui era un offertona -.- (non ne ha mai azzeccata una).

cmq il portatile è questo:
    Notebook HP PLUS con tecnologia Intel® Centrino® 2 Duo

Unità di base

* Processore Intel® Core 2 Duo T7500 2,2 Ghz
    * Memoria RAM da 2 GB DDR2
    * Hard Disk da 250 GB
    * Scheda Video ATI Mobility Radeon X1350 128MB di memoria video dedicata
    * Masterizzatore DVD Dual Layer Scribe/ ±/ RAM

Monitor

* Display LCD TFT 17" WXGA Brightview 1440x900 pixel

Periferiche e connettività

* Mouse Touch Pad, tastiera italiana
    * Connettività: modem interno 56K, Ethernet 10/100 Mbps, Wi-Fi 802.11a/b/g, Bluetooth
    * Porte: 3 USB, Ethernet, 1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN, 1 VGA

Software

* Sistema Operativo: Windows Vista Premium

prezzo 1050 € .

cosa ne pensate?

Che non è di sicuro un'offerta, ma era il prezzo pieno o scontato di pochissimo.

Io ho comprato un portatile per l'università con stesse caratteristiche, tranne il processore sempre Intel Core 2 DUO, ma da 2Ghz e lo schermo a 15'' ed ho speso 690 € con borsa e mouse fluorescente.

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
      cosa ne pensate?
      Dipende... è un portatile che porti davvero in giro o lo tieni a casa al posto del fisso?
      Perchè i 17" sono odiosi da portare appresso, pesantissimi ed enormi.

E poi un 15" con quelle caratteristiche lo trovi anche a 800 euro.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

da lasciare a casa vicino al fisso ^^ e portarlo al massimo da casa in ufficio ma in macchina

lo sapevo che come al solito non ci capisce niente di offerte mio padre
        cmq apparte il prezzo è un buon pc per download vedere film giochicchiare a qualche giochino nuovo ecc?

Commenta

Download? Questo significa tenerlo acceso a lungo. Dunque è una cosa abb delicata trattandosi di un portatile, meglio che aspetti il parere di chi ha avuto a che fare con gli HP.

Per giocare non è granchè. La scheda video un paio di annetti li ha, ed è pure di fascia bassa.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

visto che sono niubbo in ste cose^^ la scheda video si puo cambiare?
            se è possibile cambiare la scheda video per il resto mi ci dovrei trovare bene?

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
              visto che sono niubbo in ste cose^^ la scheda video si puo cambiare?
              se è possibile cambiare la scheda video per il resto mi ci dovrei trovare bene?
              Cambiare le componenti ad un portatile (fatta eccezione per la RAM e a volte per gli HDD), non è cosa semplice e poco costosa.

Comunque è un ottimo portatile nel complesso, offertona non direi, diciamo che è il suo prezzo.

Commenta

ok grazie a tutti per la disponibilità e per i consigli ^^

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                  Comunque è un ottimo portatile nel complesso, offertona non direi, diciamo che è il suo prezzo.
                  si anche se personalmente io trovo un peccato prendere una bestia da 17" con quella bestia di processore e un hard disk così enorme per poi avere una scheda video ridicola

a sto punto a 1099 euro ci sta quello con la geforce8600!

Commenta

In effetti se si paragonano monitor ed HDD alla VGA, viene un pò da ridere.

Commenta

Sto operando...
                    X