mi hanno detto ke potrei essere affetto da virus KLEZ..qualkuno mi sa dire cosa fa questo virus e come rilevarlo e eliminarlo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Virus In Back
Comprimi
X
-
Help Virus In Back
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di ElhoimTag: Nessuno
-
hihihi ficoooooo
ogni 6 di ogni mese sto virus sovrascerive tutti i files html htm wab xls txt mpeg pas mp3 doc ed altri + grezzi...
si diffonde tramite outlook express (dio dei buchi) ora c'e' 1 patch x lěoutlook
x te che sei infettato
entra nel registro di sistema
cerca la chiave HKEY_local machine>software>microsoft>windoz>currentversion>r un
cerca la chiave wink*.exe e wqk.exe e cancellale!!
e poi volendo con 1 scansione online cancella pure tutte le chiavi dei files risultati infetti!!
-
il problema e ke nn credo di essere infettate xke nn ho trovato traccia del virus attraverso tutte le scansioni fatte..mi hanno detto nel registro di sistema come si kiama sto virusa e nn l'ho trovato...come faccio a sapere di essere affetto??
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
-
senti nn ho trovato nulla di questi file ke mi hai detto...cmq ora, faccio na scansione on line x sicurezza...quindi ke vuol di ke nn ho nulla??
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Commenta
-
Originally posted by Uajhir®
senti nn ho trovato nulla di questi file ke mi hai detto...cmq ora, faccio na scansione on line x sicurezza...quindi ke vuol di ke nn ho nulla??
1) stai tranquillo, non sei infetto
2) il virus non si fa fottere facilmente e quindi ... FORMAAAT
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
Commenta
-
Originally posted by Daedra Lord
Beh, se dopo scansioni ripetute anche online e controlli del registro non noti niente ... beh, ci son 2 possibilitŕ:
1) stai tranquillo, non sei infetto
2) il virus non si fa fottere facilmente e quindi ... FORMAAAT
quindi posso cominciare a dormire sonni tranquili...
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Commenta
-
si se il nortonz non te lo vede vai tranquillo anke mio fratello ke sta in rete con me era infettato di brutto :P e il mio norton impazziva ogni volta ke accendeva il pc x via delle cartelle condivise.
ke cmq anke con scansioni non se ne č andato via... abiamo dovuto fare il formattone :P
Commenta
Commenta