annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me, Blocco Pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Me, Blocco Pc

allora stavo giocando al fantastico gioco un po vecchiotto GTA Sant Andreas, quando è andato tutto in blocco, premuto tasto RESET del pc, al riavvio quando carica i file di sistema nn ci sono piu i caratteri normali ma tutta roba strana, poi quando carica la schermata di windows appaiono tre strisce grosse verticali blu sullo schermo! quando ha caricato windows si blocca!

che cavolo c'ha???

helppppppppp
    Ultima modifica di 3demonio3; 31-08-2007, 23:58.
    Demonio
    MUUUHAHAAHAHAH

Il demonio si e impossessato del tuo pc.
    -[Ministero dell' Inferno]-
    Originariamente inviato da hudfrt
    ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
    Originariamente inviato da Bar1moor
    oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
    -Ŧhε ŁåMə®- :
    fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

Commenta

potrebbe essere che si è surriscaldato qualche componente tipo processore alimentatore o scheda grafica...controlla dentro se le ventole funzionano tutte
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        potrebbe essere che si è surriscaldato qualche componente tipo processore alimentatore o scheda grafica...controlla dentro se le ventole funzionano tutte
        Potrebbe anche essere di un surriscaldamento di qualche componente, le ventole funzionano tutte, il problema è che ho provato sta mattina ad avviarlo, dopo che è stato spento per 8 ore, ma fa sempre la stessa cosa:

accendo
        NON SI SENTE NESSUN TIPO DI BEEP DA PARTE DELLA SCHEDA MADRE!
        schermata Abit con trattini bianchi su tutto lo schermo, (mai fatto)
        carica file di sistema , scritti la maggior parte con caratteri a simboli (forse iashi)
        arriva alla schermata che ti fa scegliere se avvia il pc in modalità provvisoria o altro
        non puoi scegliere niente, perche la tastiera non funziona.
        passano i 25 secondi , avvia wind normale, ed escono ste 3 bande blu verticali sullo schermo
        una volta caricato wind, nn funziona mouse, ne tastiera, e si vedono fisse ste tre bande blu verticali!

tutto questo è la conseguenza di un reset del pc ( con tasto) causato da un blocco avvenuto mentre stavo giocando a GTA Sat Andreas.
        (schermata nera fissa)
        Ultima modifica di 3demonio3; 01-09-2007, 09:51.
        Demonio
        MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

start -->tutti i programmi--->accessori---->utilità di sistema---->ripristino configurazione.

Torna indietro al giorno prima del blocco.

Fai prima
          Originariamente inviato da Evangelion
          Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
          Originariamente inviato da Dj_Mas
          se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
          Originariamente inviato da alphar
          se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
            start -->tutti i programmi--->accessori---->utilità di sistema---->ripristino configurazione.

Torna indietro al giorno prima del blocco.

Fai prima
            E come, dato che non gli va nè il mouse nè la tastiera?

Comunque ti dico subito che secondo me il problema è la scheda madre.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

prova a fare un ripristino del sistema operativo facendolo partire da cd winzoz.

prova anche a smontare la scheda video e a farlo partire senza.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

Allora potrebbe tentare di aprire il cesso (:*) togliere la batteria della scheda madre e fare un reset della stessa, in modo che carichi le impostazioni predefinite, vediamo se cosi si riesce a far qualcosa.
                se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

Credo che sia si la scheda madre, sta mattina ho provato ad entrare nel BIOS:
                  una volta dentro, i caratteri erano scritti per metà con quelli strani e in pratica nn si capiva na ciolla!

proverò a togliere la scheda video ed ad avviarlo
                  Demonio
                  MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

Allora potrebbe tentare di aprire il cesso (:*) togliere la batteria della scheda madre e fare un reset della stessa, in modo che carichi le impostazioni predefinite, vediamo se cosi si riesce a far qualcosa.

proverò anche questo!

togliendo la batteria si avvia automaticamente il reset o devo fare altro?
                    Demonio
                    MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

fa da solo devi solo aspettare qualche min (per un reset completo se nn ricordo male il tempo dovrebbe essere all'incirca 15 min)

Commenta

fa da solo devi solo aspettare qualche min (per un reset completo se nn ricordo male il tempo dovrebbe essere all'incirca 15 min)
                        bene, grazie
                        Demonio
                        MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

ma non diciamo assurdità...

parti in modalità provvisoria:
                          Appena dopo aver finito il controllo dei componenti hardware da parte del bios del computer, per alcuni secondi, dovresteivedere una scritta bianca su sfondo nero:
                          “Avvio di Windows in corso”
                          A quel punto premete velocemente F8 fino alla comparsa del menù di avvio.

oppure dai di F8 a loop dall'inizio cosi sei sicuro che parte.

Nella modalità provissoria fai 2 cose: vai sul pannello di controllo e disinstlla GTA, fai partire antivirus.

Commenta

Allora...

Secondo me è un discorso di componenti
                            Ti consiglio per tutte le eventualita o anche per levarti solo il dubbio di procedere come segue..

Scarica aggiornamento per il tuo BIOS, DRIVER aggiornato PER LA SCHEDA MADRE, DRIVER SCHEDA VIDEO.
                            La versione del bios la vedi nella schermata principale del pc (la prima cosa che ti appare quando accendi IL PC).
                            Butta tutto su un cd ed entra in windows in modalita povisoria.
                            Installali e riavvia il pc.

Se hai risolto il problema bene....altrimenti ti comunico ufficialmente che ti si è fuso uno dei due pezzi sopra citati.

Di recente ho avuto problemi con la cheda madre a lavoro.....se era quella a windows non ti farebbe accedere....
                            Ricordo che la nostra faceva spegnere il pc non appena iniziava a caricare il sistema operativo.

PS: Non penso sia dovuto al fatto che giocavi ma ad un brutto sbalzo di corrente.
                            Consiglio per il futuro. Compra un piccolo gruppo di continuità.
                            Ultima modifica di Panico; 01-09-2007, 11:53.

Commenta

Originariamente inviato da Wism Visualizza il messaggio
                              ma non diciamo assurdità...

parti in modalità provvisoria:
                              Appena dopo aver finito il controllo dei componenti hardware da parte del bios del computer, per alcuni secondi, dovresteivedere una scritta bianca su sfondo nero:
                              “Avvio di Windows in corso”
                              A quel punto premete velocemente F8 fino alla comparsa del menù di avvio.

oppure dai di F8 a loop dall'inizio cosi sei sicuro che parte.

Nella modalità provissoria fai 2 cose: vai sul pannello di controllo e disinstlla GTA, fai partire antivirus.

non posso avviarlo in modalità provvisoria perchè la tastiera nn funziona, la puoi usare solo nel set del bios.
                              Demonio
                              MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

Sto operando...