annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema] Scheda video 6600 gt nvidia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema] Scheda video 6600 gt nvidia

    Salve a tutti, avrei anche io un problema. Da qualche tempo ho notato che in giochi come; C&C Tiberium wars, NFSCarbon e similari; a risoluzione di default dopo un po' che gioco mi compaiono sullo scherzo delle macchie nere intermittenti che man mano diventano sempre + frequenti sino a che non mi si blocca completamente il pc e devo riavviare a forza. Altra cosa che ho notato e' che la ventola della cheda video non fa piu' lo stesso rumore di prima,adesso e' molto ridotto.
    E' un problema di driver? Ho cotto la scheda video?
    Non so piu' che pensare.

    ciao e grazie per l'attenzione
    Vyril Damler

    Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
    Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

  • #2
    controlla le temperature.. pulisci il dissipatore della s.video se è troppo sporco di polvere idem la ventolina.. se la temp. sale a causa della polvere, la s.video la cuoci pian piano... quelli che vedi dovrebbero essere artefatti dovuti alla temperatura oppure... è overcloccata?

    Commenta


    • #3
      no non e' overclocckata.
      provero a pulirla(anche se l'ho fatto 1 mese fa O_O)
      Vyril Damler

      Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
      Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

      Commenta


      • #4
        se è pulita.. non e' overcloccata e le temp sono apposto
        al max prova a deinstallare i driver... ripulisci il registro con un utility stile ccleaner.. reinstalla gli ultimi driver.. e vedi se ti da ancora lo stesso problema..
        se continua dopo tutto questo.. mi sa che è fusa... facci le patatine fritte pure tu

        Commenta

        Sto operando...
        X