annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col Registro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi col Registro

Ho un paio di chiavi di registro che mi danno molti problemi con i programmi Adobe... Non posso installare Photoshop nč tentomeno disinstallare Acrobat.
    Vado sul registro e mi fa:
    "Impossibile aprire Browser Helper Objects. Errore durante l'apertura della chiave."
    "Impossibile aprire StillImage. Errore durante l'apertura della chiave."

La prima chiave mi impedisce di disinstallare Acrobat. La seconda mi impedisce di installare Photoshop.
    Che devo fare? In rete non ho trovato nulla. Regseeker non identifica il problema. Consigli?
    Grazie
    Ultima modifica di Kyrie; 07-07-2007, 21:58.
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterą dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Originariamente inviato da Kyrie Visualizza il messaggio
    Ho un paio di chiavi di registro che mi danno molti problemi con i programmi Adobe... Non posso installare Photoshop nč tentomeno disinstallare Acrobat.
    Vado sul registro e mi fa:
    "Impossibile aprire Browser Helper Objects. Errore durante l'apertura della chiave."
    "Impossibile aprire StillImage. Errore durante l'apertura della chiave."

La prima chiave mi impedisce di disinstallare Acrobat. La seconda mi impedisce di installare Photoshop.
    Che devo fare? In rete non ho trovato nulla. Regseeker non identifica il problema. Consigli?
    Grazie
    Hai provato RegCleaner?

Commenta

Fatto... Niente da fare... Che pizzzaaaaaaa...
      Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterą dal Genio da te scelto!
      Grazie di tutto
      La Puma SeaLines

Commenta

Sto operando...
      X