annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] connessione

raga è de oggi pomeriggio ke se mi connetto dal portatile dopo tipo 10 minuti tutti i programmi ke rikiedono connessione (msn, icq ecc) si bloccano come se nn fosse connesso, e se rivado a cliccare su alice mi si riapre la connessione, faccio connetti e si riconnette... ve prego aiutateme ><

cosa molto stupida, ma hai fatto scansioni con AVG antispyware, spybot, ad-aware e magari un antivirus come Nod32?

Provato una scansione con Trojan Remover?

altra cosa se non lo usi metti magari anche solo il firewall di zone alarm non e' pesante ne invasivo piu di tanto

Commenta

Originariamente inviato da GmDooM Visualizza il messaggio
      cosa molto stupida, ma hai fatto scansioni con AVG antispyware, spybot, ad-aware e magari un antivirus come Nod32?

Provato una scansione con Trojan Remover?

altra cosa se non lo usi metti magari anche solo il firewall di zone alarm non e' pesante ne invasivo piu di tanto
      è proprio quello ke ho fatto, scansione con ad-aware e m'ha trovato un po di cookies data miner, li ho levati e mo la scansione nn segna + niente, stessa cosa con nod 32 ma niente...

Commenta

raga ve prego sto a scapoccià, è da ieri pomeriggio ke sto a fa de tutto nn so + cosa fare.. aiutateme :S

Commenta

up -.-

Commenta

spè spiega meglio, perchè succedeva pure a me una cosa del genere...

quando riavvii ti dice qualche messaggio di errore?

hai firefox o explorer?

Commenta

avevo sia firefox ke explorer, ora ho disinstallato firefox, xo la cosa persiste... praticamente si disconnette a buffo, e poi devo riconnettere :S ve prego aiuto... ho kiamato il 187 e nn sn problemi di linea ,anke xke dal pc fisso riesco a stare connesso, xo dal portatile me se disconnette... help!

Commenta

non ho capito se usi la connessione normale che usi anche con il pc normale o usi quella senza fili?

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

me lo fa sia se me connetto tramite usb ke senza fili

Commenta

colgo l'occasione per dare un consiglio a tutti: COMPRATEVE UN MODEM ETHERNET !!! meno problemi coi driver e cagate varie.. (i netgear sono ottimi)

p.s. nn ti lamentare che la connessione nn vada finchè userai Internet Explorer......... :\

Commenta

Sto operando...
                    X