annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] File corrotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] File corrotto

ooh dei del pc ho bisogno di una mano
    Mi sono accorto (no col ***** mia sorella si è accorta; colpa sua) che un film scaricato in realtà è un virus (o qualcosa del genere). Infatti se provo ad eliminarlo mi dice che il file è in esecuzione (task manager non me lo rileva tra i processi però) e anche riavviando scansionando eccetera non si leva. Inoltre è proprio da quando è stato scaricato questo coso che il pc va lento, apre i programmi lentamente, si connette lentamente e cosi via.
    Qualcuno mi può dare una mano per eliminarlo manualmente??
    ve ne sarei grato

non puoi metterlo nel cestino? - edito e ritiro tutto, ci hai provato e non riesci.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Vai su Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione e seleziona "Non memorizzare le anteprime nella memoria cache". Chiudi la cartella e riaprila, poi elimina il file.
      • Sposta il file in una cartella vuota e poi cancellala. Se ti da errore, prova a farlo con Esplora Risorse.
      • Crea un file di testo (ad esempio) in un'altra cartella. Rinomina il file vuoto *.txt dandogli sia l'estensione che il nome del file da eliminare. Sposta poi questo nuovo file nella cartella dove è contenuto il file da cancellare, così sovrascrivi prima e cancelli poi.
      • Il classico Start > Esegui, scrivi cmd. Qui provare con:
        del unità:\percorso\nomefile
      • Lo cancelli dalla Modalità Provvisoria.

Se nessuno di questi metodi funziona, prova con il programma freeware "Sure Delete".

Commenta

appena torno a casa ci provo e faccio sapere
        nn vorrei mai formattare

@quatta-quatta : si ci avevo provato ma mmi dava sempre lo stesso errore. cmq piu passano i giorni e piu` il pc rallenta. Spero quel metodo funzioni

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
          Spero quel metodo funzioni
          Ma non è UN metodo. Sono ben cinque.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Ma non è UN metodo. Sono ben cinque.
            si sorry colpa dell'esame pensavo ad altro
            cmq la cosa è più critica di quanto pensassi: la cartella incoming di eMule ora, ogni volta che viene aperta, si blocca completamente e blocca tutto il pc per un paio di minuti finchè non la chiudo con le cattive. Non mi resta che passare dalla modalità provvisoria. Provo più tardi che palle

Commenta

ecche***** non mi parte la modalità provvisoria
              mi son beccato proprio un virus da paura

Commenta

Ma hai provato con almeno uno dei metodi sopraccitati?

Commenta

sisi provati ma in pratica mi dice che il file è in esecuzione e non può essere eliminato/spostato/deletato/sfanculizzato
                  ho provato anche con quel programma (che cmq terrò perchè è utilissimo) ma nada da fare. La modalità provvisoria nn parte e nei processi di task manager me ne ritrovo alcuni strani (di cui uno nemmeno lo posso chiudere perchè dice "processo critico") e se provo a chiuderli mi dice che potrebbe essere nocivo al pc quindi lascio stare. Son costretto o a formattare o a fare un lungo processo di scannerizzazione via internet (che speravo di poter evitare)
                  Tutto per un film di ***** e una sorella di *****

Commenta

creati un file txt, rinominalo ESATTAMENTE come il film, copialo nella cartella sovrascrivendo l'originale ed eliminalo normalmente.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

spe si è eliminato utilizzando il prompt O.o
                      ora però devo cervare solo di levare tutta la monnezza accumulata con un defrag e con Ccleaner
                      grazie cmq non ci sarei mai arrivato all'utilizzo del prompt

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                        creati un file txt, rinominalo ESATTAMENTE come il film, copialo nella cartella sovrascrivendo l'originale ed eliminalo normalmente.
                        Hai letto il mio post precedente vè?

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Hai letto il mio post precedente vè?
                          no, letto ora, sorry :/

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

io ieri avevo lo stesso problema, un film ke mi diceva ke era ancora in eseguzione
                            io ho fatto cosi
                            taglia, incolla nel cestino svuota cestino e se ne è andato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                            X