annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

infostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infostrada

    è tipo na settimana che ho un problema alla linea, sn sicuro che il problema nn è cn il router xkè il ping fra il pc e il router è praticamente nullo, avrò chiamato circa 10 volte l'assistenza tecnica e se ne sn usciti tutti cn la medesima risposta: mandi un email all'assistenza tecnica cm suggerisce il sito e riceverà una risposta. risultato: ho mandato 3 email senza avere risposta, ora cosa faccio? la mia connessione perde pakketti (circa il 25%) e la infostrada ha un servizio di assistenza tecnica che fa ribrezzo. avete consigli su ciò che potrei fare?
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

  • #2
    Minacciarli di cambiare adsl o se sei infostrada direttamente proprio operatore telefonico... Primo diglielo in assistenza, se non succede niente richiedi il cambio a telecom(mai tele2 perchè fanno casini), ci penserà infostrada a contattarti e a mettere a posto tutto...
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      è tipo na settimana che ho un problema alla linea, sn sicuro che il problema nn è cn il router xkè il ping fra il pc e il router è praticamente nullo, avrò chiamato circa 10 volte l'assistenza tecnica e se ne sn usciti tutti cn la medesima risposta: mandi un email all'assistenza tecnica cm suggerisce il sito e riceverà una risposta. risultato: ho mandato 3 email senza avere risposta, ora cosa faccio? la mia connessione perde pakketti (circa il 25%) e la infostrada ha un servizio di assistenza tecnica che fa ribrezzo. avete consigli su ciò che potrei fare?
      A me e' successa una cosa del genere (problemi di velocita' praticamente 24 ore al giorno, perdita pacchetti e difficolta' di instradamento). L'assistenza e' assolutamente inutile (piu' che dirti che e' colpa della congestione di rete non ti dicono. Ammesso che ti rispondano...).
      Quindi gli ho mandato una raccomandata con una bella diffida ad adempiere con un termine di 15 giorni per esaminare la situazione e darmi una soluzione. Scaduto il termine (visto che non mi hanno manco preso in considerazione) ho mandato la disdetta con effetto immediato e minacciandoli che avrei fatto causa se mi avessero fatto pure pagare la penale per risoluzione anticipata. Mi e' andata bene e mi hanno staccato nel giro di 15 giorni senza penale (anche perche' dopo che la linea non funziona, l'assistenza e' inesistente e pure a pagamento senza che abbiano comunicato il cambio alla fine ci sarebbero state buone probabilita' di ottenere un risarcimento danni colossale).
      Purtroppo i link i un forum che avevo trovato con tutte queste belle indicazioni l'ho perso pero' se cerchi vedrai che lo trovi. Inizia a minacciarli e poi se non si muovono chiedi la disdetta e cerca un'altro provider.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

      Commenta


      • #4
        Il fatto è che, pur cambiando provider, le cose non migliorano.

        Non conosco il servizio InfoStrada, quindi non sono in grado di esprimere giudizi a riguardo, ma ho Alice e vi assicuro che come assistenza è pessima ed ogni tanto sorgono i soliti problemi che impiegano giorni e giorni per risolvere (stranamente sempre nel fine settimana, mah).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Il fatto è che, pur cambiando provider, le cose non migliorano.

          Non conosco il servizio InfoStrada, quindi non sono in grado di esprimere giudizi a riguardo, ma ho Alice e vi assicuro che come assistenza è pessima ed ogni tanto sorgono i soliti problemi che impiegano giorni e giorni per risolvere (stranamente sempre nel fine settimana, mah).
          Purtroppo nel nostro paese la maggior parte dei provider (e non solo ISP ma anche telefonia) hanno il customer care veramente pessimo. La cosa piu' triste e' che non e' sempre stato cosi'. Io ricordo i primi tempi che avevo Infostrada (quindi 2003) si guasto' una scheda in centrale: risolsero il problema nel giro di 24 ore (O_O) addirittura appena telecom sostitui' la scheda mi chiamo' il customer care di Infostrada avvertendomi che il gusto era stato riparato (O_O). Ora se provi a chiamarli e' gia' tanto se ti rispondono...
          Il fatto e' che nessuno investe soldini nella rete e nel CRM (Customer Relationship Management, Assistenza clienti). Stanno dando in gestione tutto a ditte esterne per risparmiare soldi e non gli interessa se le cose non funzionano bene oppure i problemi vengono risolti dopo eoni. A loro interessano solo i soldi dei clienti se poi il servizio e' scadente chissene tanto i contratti che propongono ai clienti non hanno mai dei livelli di servizio che devono mantenere quindi alla fine e' sempre il cliente che ci va di mezzo...
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            sta mattina sembrava essersi ripreso, ora va di nuovo cm al ca22o, negli orari trafficati nn si muove, nelle ore in cui nn naviga nessuno invece va una favola, cmq mi sa che torno a telecom, almeno lì fai una telefonata e ti mandano 10 tecnici a casa...
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

            Commenta

            Sto operando...
            X