annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] lag del pc :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] lag del pc :|

salve raga
    avrei un problemone ormai da un po di tempo e vorrei sapere a cosa è dovuto...
    in pratica se mentre ascolto musica al pc tramite winamp - mediaplayer ecc, apro mozilla o ultima online o anche altre applicazioni sento la musica andare a scatti per tutto il tempo di caricamento dell'applicazione

ho un pc cessone per ora ma per giocare a uo e scaricare dovrebbe andare bene:
    amd athlon 2.4 GhZ
    800 MB di ram (ne avevo di meno prima ma mi dava ugualmente sto problema)
    servis pack 2
    windows xp

grazie

fammi indovinare: hai una scheda audio integrata e un chipset via kt400 vero?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Piccola nota: La lag, o latenza, concerne solo la rete, non il funzionamento del PC.

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
        fammi indovinare: hai una scheda audio integrata e un chipset via kt400 vero?
        si, in poche parole sono fregato? o cè na soluzione? perchè quando formatto va bene per boh 1 mesetto? solo che non posso stare a formattare ogni mese :O

PS: la scheda audio integrata tra l'altro mi si è rotta e ne ho montata una esterna

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Piccola nota: La lag, o latenza, concerne solo la rete, non il funzionamento del PC.
        thx dell'info non sono molto afferrato in questo campo

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          si, in poche parole sono fregato? o cè na soluzione? perchè quando formatto va bene per boh 1 mesetto? solo che non posso stare a formattare ogni mese :O

PS: la scheda audio integrata tra l'altro mi si è rotta e ne ho montata una esterna
          di solito e' la scheda audio integrata a dare questi problemi, non una pci... che scheda e'? inizierei a provare a reinstallare i driver piu' recenti (scaricali dal sito del produttore) Il problema te lo dava anche con la scheda audio integrata?

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
            di solito e' la scheda audio integrata a dare questi problemi, non una pci... che scheda e'? inizierei a provare a reinstallare i driver piu' recenti (scaricali dal sito del produttore) Il problema te lo dava anche con la scheda audio integrata?
            no solo da quando ho messo quella esterna
            non è che quella interna non è disattivata del tutto e interferisce con quella esterna?

la scheda è una hercules abbastanza scarsetta la pagai sui 100 euri due anni fa

Commenta

prova a disabilitare quella integrata dal bios (la voce dovrebbe essere ac97 mi pare)

Commenta

ne approfitto per chiedere un'altra cosa: sento dal case ogni volta che carico qualcosa (internet-uo-applicazioni generiche) un ttt..TICK ripetuto più volte .... ho formattato due - tre volte per il medesimo problema ma ogni volta torna dopo tot mesi. da cosa puo dipendere? è un rumore proveniente dall' hard disk? se sì è possibile risolverlo?

grazie

Commenta

Sto operando...
                X