ho comprato piu o meno 6 mesi fa un masterizzatore dvd 18x dualayer etc etc samsung, modello sh-s182d. x i primi mesi ha funzionato a dovere, masterizzando dvd -r verbatim da 16x senza bruciarli, sia 12x e 16x. adesso ultimamente usando gli stessi dvd che usavo prima (anche dei tdk da 16x che però ho comprato a prezzo basso al mercato quindi ho il dubbio che qualcuno sia maffo..), soprattutto quando scrivo immagini mi si bloccano a 12% e la cosa strana è che il buffer del masterizzatore spazia dal 36 al 98%, sempre altalenando; in più il lead in dura troppo...
ogni tanto invece masterizzando a 2x me li fa e il buffer è regolare, però con i dvd dati a volte capita che una volta fatti nn me li legge...
adesso proprio ora sto provando a masterizzare con un dvd +r tdk comprato in negozio a 12x un immagine di un gioco... siam gia a 30 minuti e sono al 69% e il buffer sale e scende... boh nn so se glielo devo portare indietro o se è il mio pc il problema... il buffer strano può dipendere dal fatto che ho l'hd praticamente pieno a tappo?
il pc è un athlon xp da 2.8, ram 512 ddr, hd da 200...
ogni tanto invece masterizzando a 2x me li fa e il buffer è regolare, però con i dvd dati a volte capita che una volta fatti nn me li legge...
adesso proprio ora sto provando a masterizzare con un dvd +r tdk comprato in negozio a 12x un immagine di un gioco... siam gia a 30 minuti e sono al 69% e il buffer sale e scende... boh nn so se glielo devo portare indietro o se è il mio pc il problema... il buffer strano può dipendere dal fatto che ho l'hd praticamente pieno a tappo?
il pc è un athlon xp da 2.8, ram 512 ddr, hd da 200...
Commenta