annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pro Evolution Soccer 6

Scheda madre: Pure cross fire 3200 advantege
    Scheda Video: ATI Radeon X1950XTX
    Processore: Amd Athlon 5200+ dual core processor
    Ram: Unica ram da 1gb
    Hard Disk: 160gb
    Monitor:Samsung 740bf
    Ora ditemi perche con un gioco tipo counter strike source o counter strike va tutto liscio come l'olio e per Pro evolution soccer 6 mi va a rallenty???
    Dopo si deve per forze mettere cd per giocare????
    Per favore aiutatemi sto impazzendo Grazie
    Ultima modifica di Enrickooo; 15-02-2007, 09:40.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Se non erro è un problema che hanno i possessori di x1950
    Prova a documentarti su google che qualcosa trovi di sicuro

Commenta

Pes6 va a rilento con quasi tutte le ati, hanno toppato i programmatori del gioco
      Cmq cercati delle guide, pare ci siano dei particolari settaggi meno scattosi

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
      (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
      (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
      L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

Per favore aiutatemi e passatemi il link...
        Ho gia provato a fare svariate ricerche ma l'unica cosa che ottengo sono dei siti che vogliono venderti il gioco...
        Pensate pure che ho provato a settarlo con risoluzione 640x 400 qualita LOW e mi sa che va ancora peggio di quando metto la qualita e risoluziona al max..
        HELP ME SONO DISPERATO!!!!
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Avevo leto qualcosa su drunkendonkey.net . Ora non ho il tempo di andare a cercare, vedi tu..

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
          (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
          (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
          L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

**EDITED** per violazione REGOLAMENTO

in ogni caso è colpa dei programmatori del gioco sulle ati è vero a volte va a rilneto pes sehai s****
            Ultima modifica di genoraptor; 15-02-2007, 12:35.
            MSN --> culottagiovanni@tiscali.it
            ICQ --> 348699231

"Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"

Commenta

Comunque io avevo risolto giocando con un programma molto semplice SpeederXP che aumenta la velocità del PC. Settandolo a metà circa il gioco andava veloce al punto giusto e comunque fluido.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                Comunque io avevo risolto giocando con un programma molto semplice SpeederXP che aumenta la velocità del PC. Settandolo a metà circa il gioco andava veloce al punto giusto e comunque fluido.
                se aumentava semplicemnte il clock del pc ( non lo so non lo mai usato speederXP ) c'è anche un programma chiamato speed gear...provali entrambi al limite
                MSN --> culottagiovanni@tiscali.it
                ICQ --> 348699231

"Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"

Commenta

Originariamente inviato da ******
                  se aumentava semplicemnte il clock del pc ( non lo so non lo mai usato speederXP ) c'è anche un programma chiamato speed gear...provali entrambi al limite

si, ma tieni d'occhio la temperatura della CPU. sti programmi overcloccando il processore, lo fanno scaldare maggiormente(con conseguenze facilmente immaginabili )
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso medesimo problema...
                    Il problema non e la scheda video anzi tutt'altro non si può chiedere di meio dovete solo impostare il gioco in modo che non si usi il cd.
                    Vi scrivo questo link dove ci sono più di mille risposte a tutti i problemi che uno può incontrare con questo gioco...
                    http://pesol.forumcommunity.net/?t=4414410
                    Buon gioco a tutti
                    ^_^

Commenta

Sto operando...
                    X