annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza del segnale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenza del segnale

Il mio poatratile ovunque lo sposti ha una potenza del segnale bassa, mentre l asus il toshiba e il vaio dei miei fratelli hanno tutti potenza di segnale eccellente.

Le impostazioni di rete sono identiche, quindi credo che sia un problema del mio notebook.

Per provare a migliorare la connessione cosa mi conviene fare? Ieri ho provato nelle vicinanze del router ma nulla, adesso mi ci piazzo sopra e vedo. Altri consigli?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Credo che sia un problema dovuto principarlmente dal portatile, hai provato ad aggiornare i driver del wifi? io su di uno dei miei notebook ho risolto in quel modo, visto che perdevo di continuo il segnale.

Se non risolvi in questo modo dovresti provare a disinstallare totalmente la periferica wifi e poi dopo averla reinstallata (dal pannello control, sistem, periferiche hw, gestione perif) dovresti controllare che non abbia impostato risparmio energetico ne magari altre impostazioni non ottimali (tipo wimax, 4x, ultraspeed e amenicoli del genere che non sono considerabili come standard del 802.11g, ma come estensioni ed a volte danno molto fastidio a qualche router/AP che non li supporta).

Se non risolvi credo che l'unica è il centro assistenza del portatile, se è in garanzia sarebbe buono che glielo porti non appena ti sei sincerato che il problema è presente in diversi tipi di wireless oltre quello che hai tu.

PS: credo che sarebbe bene che specificassi di che parli, sono riuscito giusto per intuito a capire che parlavi di una rete wifi, visto che non è specificato, o magari visto che potresti parlare pure di una rete bluetooth

Commenta

Si prova ad aggioranre i driver! altrimenti ti prendi un'antennina usb!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
      ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
      Proud to be a

Commenta

Sto operando...
      X