annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione-.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connessione-.-

    Da ieri circa ho questo problema,la connessione va via di continuo...fino all'altro ieri tutto andava bene, ora nn regge piu' di 20 minuti.Mi son chiesto se avevo dei virus e ho fatto dei controlli con il mio antivirus(avira antivir),con search and destroy,con ad aware e con hijackthis,ma non ne ho trovato manco traccia di virus di alcun genere a parte dei cookie che penso nn c'entrino nulla...cosa puo' essere?Come servizio ho alice flat...sara' un altra loro trovata per farmi imprecare?O_o
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

  • #2
    Siamo in due stesso operatore, stessa tariffa, stessi problemi

    Commenta


    • #3
      tu da quanto hai questi problemi?
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #4
        Così frequenti saranno 4-5 giorni..

        Commenta


        • #5
          praticamente come me...solo che prima era una cosa che succedeva tipo una volta ogni tanto e dopo poco risolvevo,ora e' praticamente impossibile navigare su internet,giocare a qualsiasi game on line o anche solochattare su msn...bisognerebbe sapere se qualcun'altro ha questi problemi...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

          Commenta


          • #6
            Stò sentendo un po' di gente e pare che molti che usano lo stesso operatore abbiano lo stesso problema.. comunque è una cosa che mi accadeva seppur di meno anche l'inverno scorso.

            Commenta


            • #7
              Dai Up Raga!!help
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                potrebbe essere il router?

                io ho problemi col router,a volte(random può essere 5 o 10 o mai in una giornata) il firmware va a puttane e nn so xk :O

                x farlo ripartire lo devo spegnere e riaccendere.

                in ogni caso chiamare e disdire,fa sempre risolvere tutti i problemi magicamente anzi magari ti fanno pure lo sconto sulle prox bollette ^^
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta

                Sto operando...
                X