ricordati di prendere due moduli x sfruttare il dual channel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assemblare pc da urlo!!!
Comprimi
X
-
Spiegami meglio che vuol dire due moduli per sfruttare due channel?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lagericordati di prendere due moduli x sfruttare il dual channelOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperscusa l'ignoranza,ma un moduo da 1gb non è mejo di 2 da 512???The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Bè, diciamo che questa cosa non la sapevo, però penso sia meio prenderne una da 1gb cosi appena riesco a raccimolare qualcosa ne prendo un'altra...
Cmq grazie per questa notiziona non pensavo fosse possibile una cosa del genere almeno non la sapevo =)
Ma la differenza di velocita e molta o minima???
Un'altra domanda sto cambiando pure scheda madre prendo la Asus M2N-SLI DELUXE che vene pare migliore o peggiore della "Sophire pure Crossfire 3200"???
Un'altra domanda e vero che se metto come scheda madre Asus M2N-SLI DELUXE la scheda video non mi rulla (Ati X1950XTX)???Ultima modifica di Enrickooo; 06-01-2007, 17:01.
Commenta
-
Commenta