annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Vista, grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vi puo' essere utile ho gia' testato e ritestato il suddetto S.O.
    Al contrario di molti sono a favore di mamma Microsoft e a me non e' dispiaciuto.
    Premetto che ho provato solo e soltanto l'ultimate e diciamo l'ho vista crescere (dalle beta alle varie candidate e adesso e' in download in azienda la release ufficiale).
    Necessità di un buon pc ma chiunque prenda un pc adesso o lo abbia preso nell'ultimo anno lo ha.
    Di per se mi sembra piuttosto stabile, gestisce in maniera completamente diversa le risorse...
    Esempio: lascia accesso diretto alla memoria della scheda video... non sto a spiegarvi i vantaggi perche ho la pasta in tavola vi dico solo che praticamente puoi utilizzare la scheda senza passaggi forzati attraverso windows.
    per chi volesse info sempre a disposizione

ps.. lo so che vado controcorrente.. ma sono uno sviluppatore in tale mondo.. mica posso andare contro a chi mi da vivere :P

Commenta

Ho provato soltanto la beta1 e la beta2 ma (per ovvi motivi) non erano "granmaster stabilita'".
      In questi giorni vedro' di liberare qualche giga e provare l'ultima rc

Commenta

Originariamente inviato da Nathrillo
        Esempio: lascia accesso diretto alla memoria della scheda video... non sto a spiegarvi i vantaggi perche ho la pasta in tavola vi dico solo che praticamente puoi utilizzare la scheda senza passaggi forzati attraverso windows.
        per chi volesse info sempre a disposizione

ps.. lo so che vado controcorrente.. ma sono uno sviluppatore in tale mondo.. mica posso andare contro a chi mi da vivere :P
        Quello che interessa me, è soprattutto capire COME lo fa, intendo a livello di sicurezza. Che permetta l'accesso a destra e a manca è anche cosa buona, ma se lo fa lasciandosi aperte dietro 342934 porte, siamo punto e a capo

Commenta

Se avete tempo di leggere un po' di informazioni interessanti sono scritte qua:
          http://www.microsoft.com/italy/techn...sta/intro.mspx
          Chiaro sono info che ti da la Microsoft quindi cmq da prendere con le molle o quantomeno leggerle sapendo che chi le scrive vuole vendere
          Per il resto appena avro' fatto qualche test in piu' (per ora mi sono limitato a installazioni e uso poco piu' che domestico se non quello di provarci vari software sopra e l'accesso alla rete) vi farò sapere. (aspetto anche il download completo dell'ufficiale anche se in genere l'ultima versione e' praticamente identica)
          E' come da sempre per Microsoft un prodotto per grandi masse e cosi' va valutato.

ps giusto per chiarire parlo di download da sito microsoft con licenze aziendali ^^.
          pps non sono un sistemista quindi parte delle cose le ho provate io parte il sistemista aziendale vero e proprio ^^

Commenta

Comunque, se devo essere onesto, Vista un po' mi attira (morbosamente, direi).
            Adoro le cose che puoi capire solo con il reverse engineering.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              Comunque, se devo essere onesto, Vista un po' mi attira (morbosamente, direi).
              AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIAMATE UN ESORCISTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

L'ho testato,mi ha fatto pena e non penso spenderò mai 300 Euro per un prodotto Window$.

Sono un "Linuxaro" oramai,vago con il mio NoteBook Sony Vaio in giro per il Piemonte/Lombardia con SlackWare.
                Sul server casalingo ho montato Debian e sul Desktop di casa stò per montare Gentoo o SlackWare anche qui.

Window$ Xp è rimasto solo per il NetGaming.

Commenta

A me basta solo che la DirectX 10 venga creata anche per WinXP e sto a posto.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    A me basta solo che la DirectX 10 venga creata anche per WinXP e sto a posto.
                    Non ho ancora trovato 1 notizia a riguardo,quindi non ti resta che aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da Ketamine
                      L'ho testato,mi ha fatto pena e non penso spenderò mai 300 Euro per un prodotto Window$.

Sono un "Linuxaro" oramai,vago con il mio NoteBook Sony Vaio in giro per il Piemonte/Lombardia con SlackWare.
                      Sul server casalingo ho montato Debian e sul Desktop di casa stò per montare Gentoo o SlackWare anche qui.

Window$ Xp è rimasto solo per il NetGaming.
                      Mi spiace, non sei un linuxaro. Il vero linuxaro disinstalla XP e mette su ReactOS, che da più problemi per ovvi motivi (non per colpa degli sviluppatori che sarebbero invece da ammirare ma, uhm, è un sistema NT-compatibile quando le specifiche di NT sono chiuse), ma almeno è sotto GPL.

0) Non avrai altra licenza al di fuori della GPL.
                      1) Ricordati di prostarti al pifferaio magico (rms) tutti i giorni.
                      2) Odia l'ingegneria del software.

E così via, non mi va di elencarle tutte. Ricordati di cominciare a contare da 0.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

.
                        Ma soprattutto, un vero Linuxaro non racconta mai delle sue esperienze con Microsoft, se le porta nella tomba piuttosto di raccontarle. E se fossi un vero Linuxaro, il tuo Sony Vaio dovrebbe essere senza targhetta e tutto pitturato/con adesivi, ma soprattutto dev'essere SPORCO.

Vogliamo una foto

Commenta

L'adesivo che non deve mancare è questo:

E devi avere una maglietta con su le prime righe della GPL (magari facendo in modo che si intuisca che il regolamento parte da 0).

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Mi spiace, non sei un linuxaro. Il vero linuxaro disinstalla XP e mette su ReactOS, che da più problemi per ovvi motivi (non per colpa degli sviluppatori che sarebbero invece da ammirare ma, uhm, è un sistema NT-compatibile quando le specifiche di NT sono chiuse), ma almeno è sotto GPL.

0) Non avrai altra licenza al di fuori della GPL.
                            1) Ricordati di prostarti al pifferaio magico (rms) tutti i giorni.
                            2) Odia l'ingegneria del software.

E così via, non mi va di elencarle tutte. Ricordati di cominciare a contare da 0.
                            Sai che il tuo ragionamento me l'ha fatto un altro utente ancor prima di te e poi appena è passato davanti ai miei pc s'è ricreduto?

Ci sono pochissime volte in cui avvio Window$ Xp,
                            e non sò se hai mai sentito parlare di "Genitori"!
                            Sono quelle persone che non capiscono un H di pc e Linux,anche se hanno provato svariate volte,non riescono ad utilizzarlo.
                            Ho sempre il mio SlackWare in esecuzione,ma mio padre dovrà ben usarlo il pc?

Per quanto riguarda il mio Sony Vaio,beh,sai com'è dovrei presentare programmi sviluppati a delle aziende (e fargli notare che il mio programma è meglio di quello sviluppato da un altro) con il mio portatile (essendomi stato pagato dall'azienda).
                            Amenochè non voglia fare una pessima figura (vedersi un omettino in giacca e cravatta e un Sony Vaio distrutto/sporco non è bello) penso di tenermi così il mio Portatile

Commenta

Originariamente inviato da Ketamine
                              (vedersi un omettino in giacca e cravatta e un Sony Vaio distrutto/sporco non è bello)
                              Però un vero Linuxaro io non l'ho mai visto girare in giacca e cravatta...
                              Ma ancora più di tutto, un vero Linuxaro sa scherzare
                              Ultima modifica di w00fz1; 27-11-2006, 01:58.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz teh BlueHaired
                                Però un vero Linuxaro io non l'ho mai visto girare in giacca e cravatta...
                                Ma ancora più di tutto, un vero Linuxaro sa scherzare
                                Ehhhhhhh purtroppo il vero Linuxaro dovrà ben guadagnarsi da vivere

Ma sì,tranquillo,io scherzo solo che oggi non è serata (colpa di darko )

Commenta

Sto operando...
                                X