Mi sono installato IE7 dopo aver trovato il modo di far girare sia IE7 che IE6 in standalone e poter così verificare la compatibilità dei siti che sviluppo.
E' da poco più di 2 giorni e già mi sono imbattuto in qualche spiacevolissimo bug/mancanza che mi han fatto letteralmente cadere le palle, sigh. E io che speravo che si fossero resi conto di quanto arretrato fosse il loro browser e di quanto disagio arrecasse agli utenti ed a chi sviluppa.
Dio, che ENORME delusione... Non che mi aspettassi chissà che, ma ci han messo più di un anno per la release e che migliorie ci sono state? Nessuna! Fa più cagare di prima per dio!
E' da poco più di 2 giorni e già mi sono imbattuto in qualche spiacevolissimo bug/mancanza che mi han fatto letteralmente cadere le palle, sigh. E io che speravo che si fossero resi conto di quanto arretrato fosse il loro browser e di quanto disagio arrecasse agli utenti ed a chi sviluppa.
- Fastidioso come non mai, anche se poco grave: scrivendo www.url.tld si viene reindirizzati automaticamente su http://www.url.tld, bene. Il problema è se si scrive www.url.tld:port, da errore il browser -.-
Colpa della webpage eh? Tzk.Most likely cause:- Some content or files on this webpage require a program that you don't have installed.
- Finalmente il supporto PNG! GODO! Az. Ma porca puttàna! Han messo il supporto solo per PNG a 8bit e non a 24... MA CHE #$!$"=&)!!
- CSS2 è LEGGERMENTE più supportato (praticamente solo l':hover), niente riguardo a CSS3...
Dio, che ENORME delusione... Non che mi aspettassi chissà che, ma ci han messo più di un anno per la release e che migliorie ci sono state? Nessuna! Fa più cagare di prima per dio!
Commenta