*apro questo thread per conto di YoSHi, che, in quanto Mad Spammer, non può farlo*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SongBird
Comprimi
X
-
E' finalmente disponibile una versione preview di Songbird, un media player Open Source che aspira a far concorrenza a iTunes e Windows Media Player.
Potete trovarlo qui.
Songbird è basato su XULRunner, la stessa piattaforma usata da Firefox [agisce un po' come un browser della propria musica] e il team di sviluppo è guidato da un ex di Winamp, Rob Lord.
Sarà il FireFox dei Media Player... provatelo anche se alla versione alpha purtroppo. Intanto il design lo trovo gia superiore agli altri media player, penso che anche il resto lo sarà alla versione finale...Ultima modifica di Mulazza; 04-10-2006, 23:37.
-
...certo che deve crescere, poi pensa che è ancora un preview, quindi ancora in alpha. Hanno molte cose da aggiungere e da fixare, ma comunque ci sono molti collaboratori esperti e quindi migliorerà moltissimo secondo me. Non oso immaginare future versioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaPer ascoltare solo la musica c'è di meglio. Come media center in tutte le sue funzionalità è abbastanza comodo e originale. Però secondo me, deve crescere
Poi paragonare un software basato su xul a media center potrebbe offendere qualche milione di persone
E non dimentichiamoci che il miglior music player è (almeno, io usavo quello su win)
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzA quanto ho capito non è un un music player, ma un webplayer.. Non si può paragonare a Media Center perchè non esiste nulla come l'iniziativa SongBird..
Poi paragonare un software basato su xul a media center potrebbe offendere qualche milione di persone
Mi perdonino i milioni di offesi
Originariamente inviato da w00fzA quanto ho capito non è un un music player, ma un webplayer.. Non si può paragonare a Media Center perchè non esiste nulla come l'iniziativa SongBird..
E non dimentichiamoci che il miglior music player è (almeno, io usavo quello su win)
Commenta
Commenta