annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto norton antivirus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto norton antivirus

Non riesco a disinstallare norton... quando ci provo mi da questo errore

A Norton Internet Security account with supervisor access must be logged in to unistall this product. If Norton Internet Security is not runnig, click the Start menu, selcet Norton Internet Security, and logi n.
    Setup will now exit.

Ho provato in tutti i modi anche in modalità provvisoria loggando con l'account "administrator" e dice che in modalità provvisoria non è possibile disinstallarlo -__-

Aiutatemi

Originariamente inviato da ShAd
    Non riesco a disinstallare norton... quando ci provo mi da questo errore

A Norton Internet Security account with supervisor access must be logged in to unistall this product. If Norton Internet Security is not runnig, click the Start menu, selcet Norton Internet Security, and logi n.
    Setup will now exit.

Ho provato in tutti i modi anche in modalità provvisoria loggando con l'account "administrator" e dice che in modalità provvisoria non è possibile disinstallarlo -__-

Aiutatemi
    Apri il pannello principale di norton, dovresti trovare una voce di menù che ti fa eseguire un login. Li inserisci i tuoi dati o se non funziona prova con admin-admin root-root. Quando effettui il login corretto puoi disinstallarlo. La prima volta ho fatto prima a formattare... via il dente via il dolore, poi installa questo: http://www.avira.com/

Spero tu possa debellarlo rapidamente....è peggio di un virus per le prestazioni di sistema.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Allora grazie della risposta vado ad aprire norton internet security e clicco su Users Account mi da "You are logged on as Computer e non mi permette di cliccare su log off

Commenta

Sei loggato in winzozzo come amministratore di sistema o come utente semplice?

Cmq se sei già loggato come admin, in NIS dovresti avere già un'opzione per disinstallare...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Sono loggato come amministratore ma niente

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            Sono loggato come amministratore ma niente
            Prova ad avviare la disinstallazione mentre sei loggato some supervisore da norton, lasciando la finestra di login aperta

Commenta

Originariamente inviato da Divine
              Prova ad avviare la disinstallazione mentre sei loggato some supervisore da norton, lasciando la finestra di login aperta
              Non ho capito questo passaggio potresti spiegarti meglio pls thx

Commenta

logga come supervisore su nortor e prova a far partire la disinstallazione di norton senza chiudere la finestra di norton dove t sei loggato...

anche secredo che questo passaggio nn funzioni xke' norton e' aperto quindi...

prova a usare regcleaner x disinstallarlo... nn toccare i file di registro xke' fai 1 macello... disinstallalo e basta...

cmq come prossimo antivirus metti ad-awhare o avira.. avira funziona anche con bart pe ed e' 1 programma molto versatile ma io preferico avere + di 1 ativirus sul pc...

se formatti, dopo che hai installato tutto il necessario (office ecc..) installa un programma tipo quelli della paragon o norton gost che t permette di fare un immagine del disco x ripristinare tutto in caso di emergenza... usa 1 hardisk esterno x fare l' immagine xke' occupa molto spazio... + di 2/3 dello spazio occupato sul disco..

Commenta

Oppure, cancelli l'antivirus a mano senza disinstallarlo e pulisci il registro di sistema.
                  Il risultato e' piu o meno lo stesso, ti rimane qualche schifezza ma e' irrilevante.

Quoto il consiglio di mettere avir al posto di norton, che e' per un pc come dare ad un diabetico un kilo di zucchero.

The white rabbit is coming..
                  #Debian Sarge User#
                  j.kyraz:/home/nar#

Commenta

Originariamente inviato da kyraz
                    Oppure, cancelli l'antivirus a mano senza disinstallarlo e pulisci il registro di sistema.
                    non è che puoi spiegarmi come? se no chiamami su icq/msn se ti va di darmi una mano cmq grazie a tutti ma finora nn ha funzionato nulla

Commenta

se usi regcleaner t viene eliminato x forza...

scaricalo da qua http://www.worldstart.com/weekly-dow...cleaner4.3.htm

se lo elimini a mano e' 1 macello se nn sai dove metterele mani... norton e' bastardo...

Commenta

Passo1:
                        Blocchi tutti i processi di norton, e lo chiudi.
                        Passo2:
                        Cancelli tutte le cartelle di norton antivirus dal pc, comprese quelle di quarantena
                        Passo3:
                        Start-esegui-regedit-invio

HKEYLOCALMACHINE-Software-Symantec cancelli ogni cosa
                        HKELOCALMACHINE-Software-Microsoft-Windows-current version-run Cancelli cio che e' di norton
                        HKELOCALMACHINE-Software-Microsoft-Windows-current version-run once(mi pare) come sopra..
                        HKEYCURRENTUSER-Software-Symantec cancelli ogni cosa
                        HKEYCURRENTUSER-Software-Microsoft-Windows-current version-run Cancelli cio che e' di norton
                        HKEYCURRENTUSER-Software-Microsoft-Windows-current version-run once(mi pare) come sopra..

Teoricamente in questo modo te ne liberi al 90% Non uso piu windows da 2 anni, quindi la mia speigazione e' un pò approssimativa, se nn hai mai messo le mani al registro di sistema, usa pure il programma che ti hanno consigliato, anche se la pulizia a mano ha sempre un effetto migliore di quella prodotta da altri software se si sa dove mettere le zampe.

Dalle voci run e runonce puoi anche cancellare i programmi in avvio automatico che non ti servono, cos' rendi piu rapido l'avvio di windows, e leggermente piu performante il sistema.

Non ho ne icq ne msn, spiacente

The white rabbit is coming..
                        #Debian Sarge User#
                        j.kyraz:/home/nar#

Commenta

allora sono riuscito a toglierlo con regcleaner ma c'è un problema.. stranamente da quando l'ho eliminato nn mi faceva + loggare con msn messenger, cosi l'ho rimesso e ora tutto apposto penso che dovrò tenermelo per sempre

Commenta

Formatta

Commenta

e' inutile formattare ora... il pc si formatta quando nn va +...

cmq quando formatterai ricordati di fare 1 immagine del disco dopo che hai reinstallato tutto almeno invece di formattare e reinstallare tutto usi l' immagine x ripristinare tutto...

Commenta

Sto operando...
                              X