annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione Grafica Nvidia GeForce 7300 256 MB Turbo Cache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che il problema qui non siano i moderatori.. Comunque ok, visto che e' quello che vuoi:
    Comprati una scheda nvidia, perche' le ati su *nix non sono e non saranno mai supportate!

Non so che altro aggiungere, visto che comunque si e' rimasti IT per il tuo problema ma probabilmente non ti piace essere contraddetto.. Non lo so e, a questo punto, me ne lavo anche le mani.. Viva le Nvidia!

Spero che qualcuno possa aiutarti a chiarire i dubbi da te sollevati.

Commenta

Originariamente inviato da kyraz
      ATI MOBILITY™ Product Support
      The ATI Proprietary Linux driver is designed to support the following ATI MOBILITY™ products: Mobility™ Radeon® X700
      Mobility™ Radeon® 9800

Mobility™ Radeon® 9600
      Mobility™ Radeon® 9200

Mobility™ Radeon® 9000
      Mi autocito.
      Quei driver non supportano le schede video dalla x800 in su
      Quindi mi pare logico che la x160000 non venga supportata da queri driver che tu mi hai indicato, ma che gia conoscevo. Quindi le ati non vengono supportate da Debian Sarge, forse Etch se c'è la versione testinc di xorg.

The white rabbit is coming..
      #Debian Sarge User#
      j.kyraz:/home/nar#

Commenta

Mi autocito.
        Quindi mi pare logico che la x160000 non venga supportata da queri driver che tu mi hai indicato, ma che gia conoscevo. Quindi le ati non vengono supportate da Debian Sarge, forse Etch se c'è la versione testinc di xorg.
        Appena installata la Sarge sul macbook, scaricato il pacchetto fglrx e installato, attivata l'accelerazione 3d e installato xgl. Tutto perfettamente funzionale, ho dovuto ricompilare i pacchetti e aggiungere un paio di moduli, ma funziona tutto benissimo... Cmq freeBSD se devi gesire un server o ubuntu server 6.06. Torniamo on-topic o chiudo

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Mi autocito.
          Appena installata la Sarge sul macbook(ha una x1600 mobile), scaricato il pacchetto fglrx e installato, attivata l'accelerazione 3d e installato xgl. Tutto perfettamente funzionale, ho dovuto ricompilare i pacchetti e aggiungere un paio di moduli, ma funziona tutto benissimo... Cmq freeBSD se devi gesire un server o ubuntu server 6.06. Torniamo on-topic o chiudo

http://packages.debian.org/unstable/x11/fglrx-driver

i repository

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Perfetto adesso ci siamo.
            Grazie Divine.
            Non era quello che volevo ma di piu, quando cercai io di sistemare la mia Ati, questa robaccia nn c'era.
            Quindi adesso un notebook ad alte prestazioni, che nn sia il macbook? :P

#Debian Sarge User#

Commenta

Perfetto adesso ci siamo.
              Grazie Divine.
              Non era quello che volevo ma di piu, quando cercai io di sistemare la mia Ati, questa robaccia nn c'era.
              Quindi adesso un notebook ad alte prestazioni, che nn sia il macbook? :P
              Ne trovi di molto simili al macbook della asus(stesso hw, ma costa abbastanza di meno, tipo €1200) i modelli esatti non li ricordo... Mi informo e ti so dire

Commenta

Ps: gwineth@gamesnet.it prima avevo messo la y

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                  Ps: gwineth@gamesnet.it prima avevo messo la y
                  Ah ecco..mi sembrava strano, avevo ancora i vecchi dati.
                  La rimando questa sera se riesco.
                  Cmq grazie per le info, vediamo un pò se riesco a trovare qualcosa da solo.
                  Anche se i consigli son sempre ben accetti.

#Debian Sarge User#

Commenta

Tecnologia Mobile Intel Centrino DUO - Intel Core Dual Processor T2300 1.6Ghz (667MHz FSB; 2048Kb on die L2 Cache) - Chipset Intel 945PM + ICH7M - Memoria:1GB DDR2 (espandibilità Max. 2GB DDR2) - Display TFT 15.4' WXGA (1280x800) 256K Color Max; Color Shine - Sezione Grafica PCI Express ATI Mobility Radeon X1600 512MB DDR Hyper Memory - Hard Disk 100GB - Masterizzatore DVD Double Layer Lightscribe - Uno slot PCMCIA 2.1 Type II/I - Multi-Card Reader: Supporto MMC / SD / Memory Stick / MS-Pro / (CF Adaptor via PCMCIA Non fornito) - Wirelsss LAN 802.11a/b/g; Antenna integrata - Scheda di rete Gigabit LAN 10/100/1000Mbps - Tecnologia Bluetooth - Interfacce: 4 porte USB 2.0; 1 porta VGA /Mini D-sub 15-pin per monitor esterno; 1 IEEE 1394 / Firewire; 3 Audio jack con SPDFIF out; 1 Type II PCMCIA slot; 1 RJ11 connessione per Modem; 1 RJ45 connessione per Ethernet; 1 porta TV-OUT - Built-in Azalia compliant audio chip 3D effect & full duplex compatibile SoundBlaster Pro - Video Camera 1.3 Milioni di Pixel - Audio-DJ: play/pause stop forward rewind - Batteria agli Ioni di litio: Fino a 2,5 ore di autonomia - Touchpad integrato - Dimensioni: 345 x 284 x 35 mm - Peso: 2.85 kg

E' questo?

#Debian Sarge User#

Commenta

Sto operando...
                    X