annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] devo formattare ma come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] devo formattare ma come?

allora premetto che sono noobz

io ho windows xp media centre (lo so che fa schifo) e ho creato 2 dvd di ripristino sistema e ho pure una partizione virtuale del disco fisso che contiene i dati di recupero penso, dato che non mi ci fa accedere...la mia domanda è come faccio e formattare :P ?
    l'avevo già fatto una volta, ma su un altro pc e con dei floppy, adesso non ho manco il lettore floppy su sto pc.... help raga!

entri nel bios, imposti il boot da cd (boot sequence e metti primary boot device -> cdrom). Accendi con il cd di installazione inserito e segui le istruzioni...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Guerriero Ombra
      entri nel bios, imposti il boot da cd (boot sequence e metti primary boot device -> cdrom). Accendi con il cd di installazione inserito e segui le istruzioni...
      Esatto,
      Quando entri nel bios (Durante il boot del sistema, appena lo accendi, premi f2 o canc(dipende dai pc) e entri nel bios), cerca un po' e troverai primary boot device, selezionando quella voce ti appare una lista e tu selezioni il lettore cd. A questo punto salvi ed esci dal bios, inserisci il cd di winzozz e al riavvio del pc ti chiederà "Premere un tasto per avviare da cd rom", lo premi e poi segui le istruzioni

Spero di averti dato una mano
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Guerriero Ombra

Commenta

Sto operando...
        X