Scusate volevo saprere se qualcuno hai il link per scaricare norton antivirus 2006 oppure internet security 2006.... magari la verisone + completa che conoscete...
grazie
quale è il migliore tra questi?
....si può essere pure + buono di Norton come dici tu però una cosa che occupa 10mb può essere secondo te un programma buono? io penso siano pochi 10mb per un programma che dici?
Non è scritto da nessuna parte che un software è migliore di un altro SOLO per la sua dimensione, anzi, se un software è performante ed occupa 1/10 di altri, significa che è stato programmato bene o che gli altri hanno un'infinità di roba inutile.
Io uso Nod32, sono 8Mb e mi risulta essere tra i migliori (se non IL migliore) AntiVirus in circolazione.
Norton è un ottimo software se hai bisogno di sprecare le risorse del tuo computer.
ti sei mai chiesto perché l'antivirus magari un Norton dal marocchinno occupa 371mb o originle 1.51GB? perchè è + completo e cioè occupa di + per le sue tante applicazioni che nel cd del marocchino non ci sono..... infatti molte coe so not avaible........
ti sei mai chiesto perché l'antivirus magari un Norton dal marocchinno occupa 371mb o originle 1.51GB? perchè è + completo e cioè occupa di + per le sue tante applicazioni che nel cd del marocchino non ci sono..... infatti molte coe so not avaible........
Il norton occupa un 1.51gb per il semplice motivo che non fa solo da antivirus, ma ha mille altre funzioni, il nod 32 è 8mb, fa solo l'antivirus ma lo fa bene (sicuramente meglio di norton che tra le altre cose è pesantissimo ).
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
esatto! ora ci capiamo a me servirebbe non solo un programma che fa da antivirus ma anche uno che blocchi tutto e che mi chieda... vuoi fa entrare questo o no? raba simile insomma... un programma che blocchi l'entrata di altra gente tipo anti-spam
esatto! ora ci capiamo a me servirebbe non solo un programma che fa da antivirus ma anche uno che blocchi tutto e che mi chieda... vuoi fa entrare questo o no? raba simile insomma... un programma che blocchi l'entrata di altra gente tipo anti-spam
Secondo me devi scaricare un software per ogni cosa che ti serve: nod32 - antivirus , sygate - firewall, spybot - antispyware..
Imho se un software è specializzato farà anche solo una cosa, ma quella cosa la fa bene a differenza di norton che fa tutto ma lo fa da schifo (sempre secondo me ).
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Nod è:
- Mail filter
- Web filter
- Office filter
- Anti Ads
- Anti Spyware
- Anti Malware
- Antivirus
Rimane, però, il problema che per te è troppo piccolo...
Vorrei farti leggere due note:
Better. Faster. Smaller.
NOD32 has the best detection in the industry, and protects against 95% more new and evolving threats than McAfee, Symantec and Trend Micro (AV-Comparatives.org).
Comunque, per non andare troppo OT, il link per Norton, così come per NOD32, non li puoi trovare qui.
Sono programmi a pagamento, quindi l'unico link è verso un negozio
non dico che è troppo piccolo è che magari non è completo..... comunque se questo NOD è così buono come dici dammi il link per scaricare la sua ultima versione.....
non dico che è troppo piccolo è che magari non è completo..... comunque se questo NOD è così buono come dici dammi il link per scaricare la sua ultima versione.....
Ti è sfuggita una parte
Originariamente inviato da w00fz
Comunque, per non andare troppo OT, il link per Norton, così come per NOD32, non li puoi trovare qui.
Sono programmi a pagamento, quindi l'unico link è verso un negozio
da www.nod32.it puoi scaricare la demo di 30 giorni. Norton non e' piu' completo perche' e' piu' "grande". e' piu' "grande" perche' e' talmente programmato male che per effettuare un'operazione semplice ha bisogno di tremila istruzioni (in sostanza e' come se per arrivare a roma da firenze passassi da milano). E fidati: faccio piu' interventi per problemi causati da norton che dai virus...
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Commenta