annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet explorer 7.0 home

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Internet explorer 7.0 home

    ho istallato il nuovo browser sul pc aziendale... ma con mia grande sorpresa non riesco più ad accedere allo spazio ftp che possiedo dove tengo il mio sito web e il forum... (vedere firma)

    Di sicuro sarà qualche opzione del caiser che mi impedisce di visualizzare la pagina ftp, qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Thks

  • #2
    Originariamente inviato da Count Neclord
    ho istallato il nuovo browser sul pc aziendale... ma con mia grande sorpresa non riesco più ad accedere allo spazio ftp che possiedo dove tengo il mio sito web e il forum... (vedere firma)

    Di sicuro sarà qualche opzione del caiser che mi impedisce di visualizzare la pagina ftp, qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Thks
    Il nuovo browser è ancora in beta (seconda). Io ho provato la beta (la prima) ma dopo aver notato che rimpiazzava il 6, per lavoro, mi è toccato disinstallarlo. Se è un bug, dovresti chiederlo nei forum Microsoft ma il punto è che via ftp ci si accede con un client che sappia esattamente sfruttare il protocollo ftp (a meno che non si tratti di "ftp simulato" da una pagina web).

    Mancano dei dettagli.
    1. Come ci accedevi prima?
    - ftp://user:pass@domain.tld/
    - http://www.sito_hoster.com/ => click su FTP => login: *** passw: *** => Benvenuto nel tuo spazio FTP! ?

    2. Hai provato a consultare il tuo FreeHoster? Magari in qualche FAQ o nel loro stesso Forum?

    Commenta


    • #3
      accedevo con ftp....

      ora mi sn scaricato un software x aggiornare il sito via ftp e funziona. Resta il fatto che internet explore 7.0 da questo problema e non è risolvibile ad una prima analisi delle opzioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Count Neclord
        accedevo con ftp....

        ora mi sn scaricato un software x aggiornare il sito via ftp e funziona. Resta il fatto che internet explore 7.0 da questo problema e non è risolvibile ad una prima analisi delle opzioni.
        Si, ma come w00fz ha detto, Explorer 7.0 è ancora in beta, ovvero: la versione non è definitiva, lo rilasciano al pubblico e, grazie alle numerosissime segnalazioni di errori o difetti, lo correggeranno per poi rilasciarne una versione altrettanto buggata ma utilizzabile.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          Si, ma come w00fz ha detto, Explorer 7.0 è ancora in beta, ovvero: la versione non è definitiva, lo rilasciano al pubblico e, grazie alle numerosissime segnalazioni di errori o difetti, lo correggeranno per poi rilasciarne una versione altrettanto buggata ma utilizzabile.

          Non mi carica la metà della pagine aperte.. fa skifo di brutto... enn riesco A RIPRISTINARE IL 6.0

          Commenta

          Sto operando...
          X