Mi sembra che il titolo sia abbastanza esplicativo..io mi chiedo (e in pių ho la bile ai testicoli perchč su internet, con i termini del titolo del topic, non trovo absolutely niet) dove bisogna andare a sbattere la testa per riuscire a modificare il menų che si apre quando si clicca col tasto destro del mouse su un icona qualsiasi?
Questo considerati alcuni programmi che, quando installati, aggiungono voci a casaccio senza che io lo voglia, e che la maggior parte sono assai fastidiosi all'inverosimile...intrigano e basta e fanno perdere tempo nella ricerca dell'opzione giusta in quei menų quando serve una cosa veloce..porca miseria..chissā che non m'incazza eh..
..naturalmente solo e sempre Windows XP
Questo considerati alcuni programmi che, quando installati, aggiungono voci a casaccio senza che io lo voglia, e che la maggior parte sono assai fastidiosi all'inverosimile...intrigano e basta e fanno perdere tempo nella ricerca dell'opzione giusta in quei menų quando serve una cosa veloce..porca miseria..chissā che non m'incazza eh..
..naturalmente solo e sempre Windows XP