annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si fa?

Su windows 2000 prof. a fare in modo ke se metto un hd da 200 gb me lo riconosce come tale e nn come il massimo ke supporta, ovvero 120 gb??
    esiste qualke driver, aggiornamento o procedimento? è urgente plz.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

inanzitutto metti service pack 4, se non ti funziona prova a fare cosi':
    Start>esegui>regedit e vai nel percorso
    HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Ser
    vices\Atapi\Parameters crea un nuovo DWORD chiamato EnableBigLba; imposta questo valore a 1 e riavvia....
    fammi sapere...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ok come piglio l'hd provo tnx

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
        ok come piglio l'hd provo tnx
        asd

Non hai ancora l'hd e conosci già il problema? ma scusa xchè nn usi xp?
        Argh!

Commenta

pure xp ha il medesimo problema. e' stato risolto nel service pack 2. Difatti quella e' la soluzione per xp. per win2000 mica so se funziona

Commenta

Originally posted by Idefix

asd

Non hai ancora l'hd e conosci già il problema? ma scusa xchè nn usi xp?
            perkè xp fa skifo ed è meglio il 2000. e il problema è risaputo e ce l'ha anke xp e ce lo aveva un mio amico con lo stesso hd da 200 quindi....

e cmq ho risolto.. anke se nn come volevo:
            cioè ho installato il sistema su una partizione da 15 di questo hd da 200, e poi mi ha fatto formattare la restante partizione di 114 gb, perkè ancora nn mi aveva riconosciuto tutti i 200 gb. poi ho fatto quella modifica al regedit ke mi hai detto, sono andato sui gestione disco e mi ha trovato la restante parte nn allocata. solo ke io nn volevo averla in una partizione apparte, ma tutta assieme a quella da 114.. come fo?

Commenta

fai proprieta' alle risorse del computer -> gestione. (oppure vai alla gestione disco dal pannello di controllo->strumenti amministrazione) Click destro ed elimini la partizione grossa. a quel punto e' unificata e la riformatti in ntfs. Xp non e' vero che fa schifo, e' semplicemente piu' pesante perche' ha integrato un maggior numero di driver, poi hanno grossomodo la solita tecnologia

Questa modifica va fatta perche' quando son stati immessi nel mercato quei sistemi operativi, non esistevano hdd piu' grandi di 134 giga, tutto li Ovviamente per chi ha service pack 2 xp tale problema non c'e' (integra gia quella modifica)

Commenta

Sto operando...
              X