annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete tutti e divulgate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lx

mi quoto perchè ho editato.

tu cmq tra 5 anni quasiasi lavoro farai avrai davanti un PC palladium, e nn puoi dirmi di no, è così e basta.
    Ma stai rispondendo a me? Hai letto il mio post? Io sto appunto dicendo che il mefistofelico Palladium, ci sarà o no, non dovrà per forza di cose essere così pericoloso.

Commenta

direi che dovresti informarti sulla questione della patch 2 di win XP. negli USA la microsoft aveva minacciato di far scadere le licenze se nn si patchava.
      poi ciò fortunatamente nn è avvenuto, poteva essere un assaggio di cosa è il sistema palladium. che nn è solo un chip hardware ma una intera struttura di controllo del software.
      vabbè pazienza, l'europa ( nn noi ovvio che siamo solo un satellite ) isolerà gli usa, nn credo che svezia o francia si pieghino a un sistema simile.
      ll i movimenti universitari sono più forti dei nostri, noi nn siamo neppure riusciti a convincere il parlamento ad adottare linux nei server degli enti pubblici... nonostante l'appello dei più illustri prof universitari..
      vabbè amen..

Commenta

Penso che un "professore universitario" direbbe "sì, Palladium sarebbe un sistema osceno. Ma sarebbe altrettanto osceno per il marketing delle grosse aziende fare una cazzata simile".

Infatti, perchè non ha attuato la sua minaccia? Perchè sarebbe stato controproducente. Si renderanno pur conto che nessun "amante del pc" comprerebbe un prodotto che non gli garantisce massima libertà, anzi la limita fortemente...

Commenta

Sto operando...
        X