Ho cercato e ho trovato due post dove c'erano elencati i caratteri speciali da fare in game con alt+numero del carattere, ma ne ho trovati la metà di quelli visti in game, ad esempio la croce, il cuore ed altri...nn è che mi passate un link dove ci sono tutti??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Caratteri Speciali
Comprimi
X
-
si chiama codice ascii
dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi qui http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm
per la croce mi pare fosse ALT+1490 o simile...non posso provare perkè sono sul portatile sorry...
-
Originally posted by alf2oOo
si chiama codice ascii
dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi qui http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm
per la croce mi pare fosse ALT+1490 o simile...non posso provare perkè sono sul portatile sorry...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Ah grazie ma quando provo a far il cuoricino mi compare un punto interrogativo...nella tabella ho letto:
I caratteri evidenziati nella cornice possono risultare differenti a seconda del software utilizzato.
Però io di cuoricini in game li ho visti e invece a me nn me li fa fare o_OSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
se sulla tabella il codice è tipo 0123 tu prova con 123. e prova anche al contrario, a metterci lo 0 se nella tabella non c'èICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
o usa la mappa dei caratteri di windowsIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
o usa la mappa dei caratteri di windowsSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta