annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un notebbok decente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un notebbok decente...

Ho intenzione di prendere un NB, mi sapete consigliare qualcosa di decente sia a livello sia lavorativo che ludico?

Magari se avete voglia anche una buona macchina da sostituire al mio vecchio atlhon forno a microonde 2000xp.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

sei stato un po' troppo vago... il portatile che uso per lavorare e' un pentium 2: testo prevalentemente la copertura wireless negli appartamenti e mi va piu' che bene. Ci gioco pure: mame32

COSA ci devi fare, QUANTO vuoi spendere?

per la seconda domanda: con un upgrade ad athlon 64 939 3000+ con gigabyte ga k8ns(c)-939 (magari un giga di ram in 2x512) vedrai le prestazioni schizzare e il termine "fornetto" sicuramente sara' un lontano ricordo

ciao
    Ultima modifica di genoraptor; 13-07-2005, 18:22.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

se l'athlon è un microonde i prescott & beautiful company che so, altoforni?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

x il NB sono disposto a spendere massimo 1500€

Grazie per il fisso invece, ci sto già facendo un pensierino

Beh vediamo un attimo da montarci sotto ho già:

Ati Radeon9600xt 128
        Alimentatore 500W
        HDD, Lettori vari, Accessori misti.

Qundi in teoria non dovrebbe mancarmi niente oltre alla piatra, cpu e Ram..

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Io ho un Inspiron 5150 della Dell. Mi trovo molto bene e l'assistenza è ottima. www.dell.it , dai un'occhiata.
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sto operando...
          X