annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msn Account Rubato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msn Account Rubato

    Domandona:

    Come è possibile che ci si riesca ad impadronire del mio account msn?

    Come potrei rientrarne in possesso?

    A voi...

  • #2
    considerando e premettendo che l'uso di keylogger e pwstealer sia abbastanza laborioso e implichi una dedizione di tempo inappropriata al furto di un accu msn (poi si sa... le menti malate ci saranno sempre), l'unica cosa mi viene in mente e' che sia stata "semplice" ovvero facilmente intuibile, oppure aggirata da quelle fantomatiche e mail che trattano di supporti tecnici con inserimento dati personali (in questo caso, pollo chi ci casca: ovviamente non mi riferisco a te)

    Parlandoti per esperienza: in quasi ogni intervento di assistenza che faccio negli uffici vari con password di accesso windows, riesco ad accedere al pc senza bisogno di chiederla a nessuno (mettere come pass nomi/date/targhe automobilistiche ecc. imho non serve a niente)

    per riottenere la password mi sa sara' cosa ardua a meno tu non abbia una botta di culo micidiale e la ri-indovini
    Ultima modifica di genoraptor; 26-06-2005, 12:26.


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Ombra,la mia password era una password concepita come tale,nessun riferimento a qualunque dato mio e ad ogni modo,il tizio ha rubato gli account a raffica,dal mio è saltato ad altri account,in maniera impressionante...

      Dal mio a quello di Elle,da quello di Elle ha rubato quello di Cruel.

      Credo che maggiori spiegazioni saranno in grado di fornirmele gli agenti della polizia postale,ai quali domani mattina andrò a far visita per sporgere una denuncia verso ignoti,visto e considerando il fatto che quell'account è registrato a mio nome.

      P.s.L'uso di Keylogger e simili è escluso a priori proprio dal modus operandi del tizio,non ha pianificato i furti degli account,semplicemente se li è presi,così come le fake mail di assistenza,non sono cosi inesperto,anzi...

      Commenta


      • #4
        la mia e' una constatazione, non un accusa. I criteri di protezione di un account non sono cosi' facilmente violabili sempre che mamma microsoft non abbia fatto le cose veramente a cavolo (come di solito fa...) quello qualche pass l'ha indovinata, che sia quella dell'accu stesso o della tua casella di posta elettronica o che dir si voglia... oppure l'account e' semplicemente bloccato da tecniche simile a queste qui


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          L'account lo ha preso lui in uso,tanto che per chiedergli di ridarmelo ho dovuto aggiungere il MIO contatto tra i contatti del mio nuovo nickname.

          Commenta


          • #6
            non saprei come aiutarti allora... gia che ci sei fatti spiegare anche come ha fatto!


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #7
              Ecco l'ennesimo gruppo di deficienti...

              Se Dio ci avesse permesso di venire quante volte ci pareva al giorno, tutti sti ragazzini non avrebbero pause tra una pugnetta e l'altra per fare danni.
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                Le soluzioni sono due,
                Denuncia verso ignoti alla Postale (il che configura un reato per il quale non si richiedono avvocati e cose del genere mi pare) o altrimenti Mail al servizio tecnico di Msn che ti dirà,in cambio di alcuni dati (per verificare che tu sia il reale utilizzatore) una password nuova.

                Io ho riavuto il mio account minacciando di denunciarlo,e probabilmente ci sarei andato.

                Commenta


                • #9
                  quando mommi usa il pugno di ferro, meglio non rischiare!!!!!!! mommi sei un fico :*
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X