annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema installazione Bluetooth su PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema installazione Bluetooth su PC

    Ciao a tutti. Sto impazzendo, ho comprato ben due trasmettitori Bluetooth per PC, per comunicare col Nokia 6600, il primo era della Widcomm e il secondo è della G&BL (che tra l'altro il negoziante mi ha detto "che è l'unico che va bene col tuo nokia"). 30 euro l'uno...
    Allora, quello della Widcomm ha già fatto un salto nel cestino, l'altro mi dà questo problema:
    - Su Windows XP italiano, seguo le istruzioni a video, installo il programma, inserisco l'adattatore bluetooth quando me lo chiede, finisco l'installazione e quando faccio tasto destro sull'icona nel tray per fare "inizia ad usare bluetooth" mi dice che la licenza non prevede l'utilizzo di questa periferica, e mi propone di sfogliare alla ricerca del file "License.dat", ovviamente l'unico che c'è è quello sul cd di installazione ma non funziona lo stesso, sempre stesso errore.
    - Formatto il PC, faccio come è scritto sulle istruzioni cioè non attacco l'adattatore bluetooth ma aspetto che finisca l'installazione, riavvio e inserisco il dongle, stesso errore.
    - Formatto il PC e installo Windows Server 2003 inglese, rifaccio tutto, stesso errore.
    - Formatto il PC e installo Windows XP inglese, rifaccio tutto, stesso errore.
    Sto impazzendo. Non riesco a trovare una spiegazione, entrambi i prodotti mi davano lo stesso errore, sul sito www.gebl-italia.com sembra proprio che non vendano accessori bluetooth, quindi niente driver o aggiornamenti, il problema lo da sia con Windows originale sia col Service Pack 2.
    Cosa devo fare? Ho già comprato un card reader per ovviare alla situazione ma non è proprio di una praticità enorme...
    Sono disperato
    Qualcuno mi dà una mano?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


Sto operando...
X