annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di un consiglio......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di un consiglio......

Devo acquistare un notebook, ma non me ne capisco molto di p c portatili....
    Mi serve un pc che sia in grado di visualizzare velocemente foto e files grafici e pèermettere di renderizzare in 3d mappe e altre cose....

cosa mi consigliate?
    Grazie

oggigiorno i notebook sono tutti grossomodo performanti. Cerca di spendere il meno possibile (aime', non essendo aggiornabili via hardware, hanno una longevita' dubbia, persino i piu' costosi), optando per centrino o pentium M, meglio se dotati di memoria video NON condivisa. evita i celeron M. Non mi pronuncio sugli athlon, ancora non ne ho provati nessuno...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

notebook sucks imho
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist
        notebook sucks imho
        ovvio. il tuo concetto di pc e' "videogioco", ma per chi ci lavora e' abbastanza essenziale. IMHO

Commenta

Si ma processore???
          AMD sempron
          AMD turion
          Pentium 4
          Centrino???

Commenta

hai letto quello che ho scritto? ti ho consigliato centrino (pentium M) e sconsigliato celeron M (provati e testati)... non che il mio parere abbia importanza, ma se nessun'altro ti consiglia significa che nessun'altro lo sa...

Commenta

Amd Sempron o al più Turion... più prestanti del Celeron.

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                oggigiorno i notebook sono tutti grossomodo performanti. Cerca di spendere il meno possibile (aime', non essendo aggiornabili via hardware, hanno una longevita' dubbia, persino i piu' costosi), optando per centrino o pentium M, meglio se dotati di memoria video NON condivisa. evita i celeron M. Non mi pronuncio sugli athlon, ancora non ne ho provati nessuno...
                ha già detto tutto il guerrierone ombra

gli athlon mi hanno detto che generano più calore, poi non saprei non li ho mai provati neanche io

e aggiungerei di non andare oltre i 1400 €
                Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                Originally posted by SaGeOwL
                Lo spam come ogni cosa richiede amore
                Originariamente inviato da Quarzo
                Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

io sapevo il contrario, cioè che sono i pentium a scaldare di +, almeno per quanto riguarda i desktop

ombra la mia idea di pc è muletto+videogioco
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                  X