annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

formattazzione e reinstallazzione di tutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • formattazzione e reinstallazzione di tutto

    O_O oggi ho formattato x la mia prima volta.. 40 min e avevo già tutto il pc nuovo, xo... xo xo...


    ora nn mi parte + l'audio, nn sento i rumori, la scheda video nn sembra funzioni. O_O mi hanno accennato dei driver, ma dove li trovo? I_I come si vede che marca e il mio pc-scheda audio-video? O_O graiz eciauz ;_;

  • #2
    Re: formattazzione e reinstallazzione di tutto

    Se non hai proprio nulla per risalire al modello o marca della scheda audio (preventivo, scatola vuota, etc.)... apri un attimo il case del pc e controlla

    Commenta


    • #3
      Re: Re: formattazzione e reinstallazzione di tutto

      Originally posted by Elbereth
      Se non hai proprio nulla per risalire al modello o marca della scheda audio (preventivo, scatola vuota, etc.)... apri un attimo il case del pc e controlla
      si ma... dove? O_O ce stanno tanti pezzi lì O_O

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: formattazzione e reinstallazzione di tutto

        esempio di scheda audio:

        http://www.megacommerce.it/public/ca...tiveaudigy.jpg

        Commenta


        • #5
          1 - che sistema operativo hai montato?
          2 - la marca della scheda video sta sul chip della stessa (vedi foto di elbereth come esempio). La scheda video e' quella con i pippolini per attaccarci i jack (nel dubbio, segui il filo delle casse e vedi dove si attacca, svita la vite, estrai con delicatezza)


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            ;_; ma da gestione computer non si vedono i nomi?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              ho montato windows xp home edition, il professional se lo deve essere portato mio frate su a milano cmq ora la smonto, e vedo che palle xo... ma xchè nn mettono una cosa che le faccia vedere dal pc >.<

              Commenta


              • #8
                no. se hai xp lo vedi: click destro su risorse del computer > proprieta', hardware, gestione periferiche, e guardi a "schede audio" il nome della scheda. lo metti su google e scarichi/installi il driver


                Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                Commenta


                • #9
                  si ma cmq a quest'ora si sarà preso valanghe di trojan\spyware dato che sicuramente è senza firewall..
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    i firewall sn stati la prima cosa che ho messo

                    cmq nn lo dice che scheda ho, e una soundlbalster live, ho ritrovato anche il cd, xo quando metto x installare i driver ddice che nn vanno bene, che nn sn compatibili con windos! O___O

                    Commenta


                    • #11
                      scaricali qui


                      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                      Commenta


                      • #12
                        http://tyxer.altervista.org/O_O.JPG


                        ;_;

                        Commenta


                        • #13
                          i casi sono due:
                          1 - non hai alcuna sound blaster nel pc
                          2 - il tuo pc e' talmente rincoglionito che vede solo l'audio integrato: vai nel bios, integrated pheriferic (o roba del genere) e disabilita AC97 audio. in piu' controlla che la scheda audio ci sia nello slot pci (i pippolini dove infili i jack delle casse devono essere SOTTO, non vicino ai pippolini del mouse/tastiera ecc)


                          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                          Commenta


                          • #14
                            ok lo ho disabilitato, la scheda audio sta messa bene, xchè fino a 3 giorni fa andava liscia come l'olio


                            ora che faccio?

                            Commenta


                            • #15
                              hai guardato di non aver i fili dentro l'audio integrato anziche' nella sound blaster? hai guardato di avere la sound blaster nello slot come ti ho detto?


                              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X