annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P2P a lunga percorrenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P2P a lunga percorrenza

Vedo che molti usano i programmi più svariati per scaricare,e mi chiedo:

Come vi trovate?

Io sono quasi quattro anni che uso WinMx 3.31 (non l'ultima versione) sulla quale posso far girare QuikMx 1.1,in pratica una ricerca fonti continua il che lo rende molto veloce nel trovare disponibilità per download dei files.

Da non molto (un annetto circa) utilizzo anche Emule,constatando che la cosa più importante è scaricare MOLTI FILES e lasciare acceso il Pc per tempi prolungati.

(Negli ultimi tre anni il mio pc sarà rimasto spento per mmm....Un mese?Qualcosa di meno mi sa...)

QuikMx lo consiglio vivamente,ad onor di cronaca con Adsl 256k (all'epoca) riuscivo a scaricare quasi 3Gb di dati in una giornata...

Io personalmente sdegno tutti i p2p con sistema "a code": ho un pc della nasa ma che fa un baccano della madonna ed e' in camera a pochi centimetri dal mio letto: tassativamente proibitivo lasciarlo acceso di notte (l'impegno ce l'ho messo pero'... ) molte code (quando usavo winmx) mi partivano dopo giorni...

Attualmente uso dc++: i download partono subito e a velocita' massima (da notare che non e' multiutente, scarichi solo da un utente solo)... unica pecca devi aver almeno una 60ina di giga da condividere se vuoi entrare in hub veloci e forniti... ed e' pure un po' uggioso da configurare (trovare hub giusti)

**Nota del mod**
    il p2p e' un'argomento delicato: non vi e' niente di male nel parlare di esso, ma lo e' del parlare di "cosa ci si scarica" dato che il 90% di filez acquisiti tramite tali programmi sono illegali... mi affido al vostro buonsenso
    Ultima modifica di genoraptor; 23-04-2005, 20:21.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

**Nota del mod**
      il p2p e' un'argomento delicato: non vi e' niente di male nel parlare di esso, ma lo e' del parlare di "cosa ci si scarica" dato che il 90% di filez acquisiti tramite tali programmi sono illegali... mi affido al vostro buonsenso
      Ma io posseggo tutti gli originali di ciò che scarico!
      Lo faccio soltanto a fine di backup

Ad ogni modo,ho visto in azione il Dc++,posso aggiungerti in icq o msn mi servirebbero un paio di dritte.

Commenta

beh uso emule da quando è uscito, prima di usare emule non scaricavo, ho provato mulo, torrent, ares, kazaa, morpheus, napster, dc..

è vero cioè che dici di emule caro mommimasuki, devi lasciare il pc acceso e scaricare molte cose, io quando ho tipo 25-30 files in download volo a 70k (ho la 640), sarà perchè ho lo stesso file dei crediti da molto tempo anche se fino a 2 mesi fa (di crediti) ne avevo 38k e mi si sono cancellati tutti e ora ne ho 7k.. e cmq non mi lamento dato che si trovano pure le crack per averne 250 e 500k anche se non le uso..
        con torrent non mi ci trovo assolutamente, mi scoccia da morire stare ore e ore a cercare siti con tracker buoni molti seed e monti leecher.. sarà veloce ma mentre scarichi con torrent non puoi usare internet, mentre io con il mulo scarico a 50 e uppo a 1 (con il netlimiter) posso giocare a coduo con un ping che varia dai 60 ai 100 e non mi lamento, mentre con torrent anche se limiti la banda con il netlimiter oltre a scacare l'up scachi anche il down e non conviene.. ultimamente è uscito un altro software p2p, si chiama ares,

**CENSORED**

e bisogna stare attenti a quanto dicono su hwu che in pratica è come kazaa e bisogna usare il peerguardian che onestamente non so nemmeo cosa sia..
        winmx mi rifiuto di usarlo.. non mi piace il fatto che qualche ******* possa cancellarti il download a seconda di come gli girano...
        Ultima modifica di genoraptor; 23-04-2005, 22:38.
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Avendo fastweb uso dc++ su soli hub per utenti fastweb
          al massimo emule Adunanza che è una versione fatta per gli utenti fastweb..

Commenta

Uso P2P da Napster quindi ormai 7 anni circa e posso dirti che le soluzioni serie sostanzialmente sono tre:
            - se vuoi le ultimissime novità il torrent. Ma solo se cerchi quelle.
            - se hai la possibilità di lasciare computer acceso per lunghi periodi e hai una ADSL fino a 4Mb ti conviene usare eMule.
            - se hai una connessione "superveloce" (per l'Italia ) allora fai un pensierino a DC++ (soprattutto se hai Fastweb).

Personalmente usavo DC++ e pur avendo uno schifo di Alice riuscivo a scaricare bene perchè conoscevo un pò di moderatori e gestori di hub e portavo uno share di 200gb (che sembra tanto ma conosco gente con 1000gb!) e allora mi infilavo bene. Poi però ho ripiegato su eMule visto che comunque spengo il pc solo per dormire e quindi si fa acceso un 300 giorni su 365 e devo dire che mi trovo benissimo, basta saper fare un paio di settings e aggiornare spesso la lista dei server (max una volta a settimana, meglio una ogni 3 giorni).

p.s. per la cronaca, se hai Fastweb siccome WinMX rientra nella rete Fastweb se scarichi con quel programma non paghi connessione essendo intranet.

Commenta

se avete fastweb la stessa fastweb ha creato un canale per i suoi utenti su Lopster, mi pare, è un canale dove ci si posson collegare solo loro, c'è una chat di gruppo e si posson scambiare files a supervelocity

cmq io per scaricare uso emule, quando cerco i video trailer per esempio, e mi pare abbastanza veloce, poi non ne faccio un uso chissà che smoderato ^^

ps: wow, stamane ho acceso il pc e mi hanno upgradato a 1.504 byte o.ò asd

Commenta

Io uso eMule AdunanzA, quello solo per utenti Fastweb. Sono arrivato a scaricare a 480 kbps (con 4 megabit).
                Comunque il migliore è Reverse Connect (RC++), mi pare che sia la versione multiutente di DC se non mi sbaglio
                Correggetemi se dico castronerie

Commenta

Sto operando...
                X