Cya, volevo avere delucidazioni sull'utilizzo della cpu.. guardando il task manager il ciclo idle mi ciuccia il 100% ma per modo di dire dato che non rallenta e non può essere terminato, però mentre gioco a cod ed ho il mulo aperto (quindi sempre) cod si fotte tutto il procio, il mulo va tipo a 2-3% di utilizzo della cpu e quindi non scarica (ogni qualvolta il pc è sotto sforzo (80-100% utilizzo cpu) il mulo decide di non scaricare..
ho provato a settare dal task manager la priorita' alta al mulo, e il pc non si muoveva, l'utilizzo del procio era al 100% e, ironia della sorte, il mulo non scaricava.. ho provato a settarla supnormale (la priorità) e a cod mi sono bloccato alla prima esplosione di una granata..
ora vorrei sapere come devo fare per giocare e scaricare come facevo fino a 4-5 mesi fa..
ho provato a settare dal task manager la priorita' alta al mulo, e il pc non si muoveva, l'utilizzo del procio era al 100% e, ironia della sorte, il mulo non scaricava.. ho provato a settarla supnormale (la priorità) e a cod mi sono bloccato alla prima esplosione di una granata..
ora vorrei sapere come devo fare per giocare e scaricare come facevo fino a 4-5 mesi fa..
Commenta