annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull'utilizzo della cpu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sull'utilizzo della cpu

Cya, volevo avere delucidazioni sull'utilizzo della cpu.. guardando il task manager il ciclo idle mi ciuccia il 100% ma per modo di dire dato che non rallenta e non può essere terminato, però mentre gioco a cod ed ho il mulo aperto (quindi sempre) cod si fotte tutto il procio, il mulo va tipo a 2-3% di utilizzo della cpu e quindi non scarica (ogni qualvolta il pc è sotto sforzo (80-100% utilizzo cpu) il mulo decide di non scaricare..
    ho provato a settare dal task manager la priorita' alta al mulo, e il pc non si muoveva, l'utilizzo del procio era al 100% e, ironia della sorte, il mulo non scaricava.. ho provato a settarla supnormale (la priorità) e a cod mi sono bloccato alla prima esplosione di una granata..
    ora vorrei sapere come devo fare per giocare e scaricare come facevo fino a 4-5 mesi fa..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

bè per quanto ne so, anche io ho il mulo sempre attivo e durante la giornata uso il computer anche per giocare e non mi è sembrato che mentre giocavo il mulo non scaricava.
    o forse mi sbaglio non so
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

il ciclo idle di sistema e' SEMPRE al 98/99%, qualsiasi cosa tu faccia. Il reale sforzo del processore lo vedi a prestazioni. Il mulo forse non ti scarica perche', s**** vuole, che gli utenti, in quel momento abbiano poca banda a disposizione... Il mulo utilizzera' (a dire tanto) un 5% di cpu... e non e' di certo da associare alle prestazioni complessive dato che a fare il grosso del lavoro e' il modem e il controller usb...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

no guarda, s**** non può essere, non credo che ogni volta che io estragga 3-4 giga da un rar tutti gli utenti non abbiano banda a disposizione, se fino a 3 secondi prima di estrarre scaricavo a 70k..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sad1sT
          no guarda, s**** non può essere, non credo che ogni volta che io estragga 3-4 giga da un rar tutti gli utenti non abbiano banda a disposizione, se fino a 3 secondi prima di estrarre scaricavo a 70k..
          bè io non saprei cmq come dice guerriero ombra il mulo prende intorno al 5% della cpu
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Sto operando...
          X