annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Ultra ATA 133

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HD Ultra ATA 133

Perdonate l'ignoranza che regna padrona nei meandri del mio celebro ma, una vecchia scheda madre Asus a7a266 sul cui manuale non viene mai menzionato il termine "Ultra Ata 133" ovviamente non lo supporta nevvero? Esistono dei modi pervi girar su un hd che sia dotato di questo standard? Girellando ho trovato sto congegno: http://www.lindy.com/it/productfolde...0545/index.php
    che parrebbe essere un adattatore. Qualcuno ne sa di più?

Arnis

La tua piastra madre ha un chipset vecchio: kt266. Non supporta l'ultra ata 133 ma supporta l'ultra ata 100. Ata 133 e' uno standard impiegato solo ed esclusivamente da MAXTOR mentre tutte le altre marche (trovando a ragione INUTILE ata 133) distunguono solo ata 100 e serial ata (che di fatto e' un ata 150). Puoi montarci qualsiasi hd ata133, andra' ad ata 100 e non ti accorgerai assolutamente di differenze, anche infinitesimali. Il convertitore linkato e' da serial ata ad ata 133, quindi di nessun interesse funzionale per te (a meno che tu non disponga di un hdd serial ata, riconoscibile per l'attacco diverso)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Purtroppo provando ad attaccarlo va tutto liscio in fase di BIOS. Una volta in Wondows però il tutto è rallentatissimo ogni volta che cerco di accedere ai dati presenti nel suddetto hard disk. Anche soltanto se aprendo Gestione Risorse ne compare l'icona tutto pare bloccarsi. Non vorrei fosse un problema di controller, ma in tal caso non mi avrebbe dovuto bestemmiare in viso già provando ad impostarlo dal suddetto bios?

Grazie per la precedente risposta comunque, sei stato esaurientissimo

Commenta

formattalo... e' possibile anche che sia, come dici te, il controller, oppure l'hd difettoso...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
        X