annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"scheda video" 2: la vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "scheda video" 2: la vendetta

vi ricordate ancora di me? spero di si ho aperto un 3d un po di tempo fa circa un problema con una scheda video di un mio amico...... a lui è rimasto ancora uguale.....
    ora però il problema riguarda il mio computer.
    premetto le caratteristiche:
    notebook
    pentim 4 2.66 GHz
    ram 640 mb
    scheda video ATI Radeon 128 mb IGP(chipset per portatili)
    Dunque ho installato star wars 2: the sith lords i requisiti sono a posto, faccio partire il gioco, faccio il personaggio, e tutto contento faccio partire la partita..... filmato introduttivo: ok, ma appena comincia il gioco mi si crasha tutto e mi fa tornare a windows.
    Dopo aver provato tutte le combinazioni di grafica possibili dal gioco sono andato a vedere al sito ufficiale e in effetti dice che potrebbe dare questo problema e consiglia di installare i driver catalyst 4.12.
    quindi vado al sito ATI e mi scarico i suddeti driver.
    pensando di poter risolvere faccio partire il programma di installazione dei driver e neanche incomincia a installare che mi da due errori:

1)Errore INF
    impossibile trovare driver video (!)
    2)provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire setup.

Io non so se è un problema del mio computer ma vi prego illuminatemi
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

bhe, i portatili non sono di certo fatti per giocare, tant'e' vero che manca il supporto driver mensile (catalyst) per i chip video mobili (parlo di Ati... per nvidia non so ma parrebbe, per sentito dire, che sia maggiormente supportata)... Non conosco il gioco, ma 90 su 100 il problema e' software, ergo... vedi se riesci a giocarci su di un desktop

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

io sto usando il portatile perchè il computer fisso che uso di solito è andato a miglior vita
      mannaggia vedrò cosa posso fare, cmq grazie per l'aiuto
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Sto operando...
      X